Intervistata di recente nel podcast Gurulandia, Simona Ventura ha sorpreso gli ascoltatori con una confessione. La conduttrice, non a caso, ha tracciato la story line della sua carriera, svelando di essersi pentita di un “no” detto ad una pubblicità di un noto marchio. Per l’appunto si tratta di Auricchio, il quale puntò sulla Ventura per sponsorizzare i suoi prodotti, in primis il provolone. Ecco, stando alle parole della diretta interessata, oggi non rifiuterebbe tale offerta.
Simona Ventura: la confessione inaspettata
Nelle ultime ore l’attenzione dei media si è focalizzata su Simona Ventura e la sua intervista nel podcast Gurulandia. Sebbene abbia fatto parte di numerosi format dove ha avuto modo di raccontare la sua vita, c’era ancora qualche aspetto inedito da rivelare. Ed ecco che durante il podcast ha confessato di aver un pentimento: “Ho rifiutato di fare una cosa e di questa mi sono pentita amaramente dopo del tempo. Ho detto di no ad una pubblicità del provolone Auricchio”. Poi svela i motivi che la portarono a rifiutare: “Se ho detto di no è perché ai tempi io le cose da mangiare non le volevo fare. Facevo le macchine, ho fatto H3G, il primo videofonino, adesso è talmente normale. Ho fatto Omnitel, parliamo dell’anteguerra, ma anche delle auto. Però assolutamente no alle roba da mangiare”.
La Promessa anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023, Manuel muore in un incidente aereo?
Due cavalieri di Uomini e Donne bloccati da Pier Silvio Berlusconi?
Forum, ecco la nuova edizione: da Edoardo Donnamaria all’intelligenza artificiale
Simona Ventura: in attesa di nuovi format
Continuando la sua intervista, Simona Ventura svela che quel “no” fece piuttosto scalpore tanto che il suo agente rimase senza parole: “Mi ricordo che il mio agente pianse perché rifiutai il provolone Auricchio”. Ad oggi non farebbe più quello che lei definisce un errore, in quanto probabilmente quella cifra offerta in passato non si ripropone nei tempi moderni dove i contratti sarebbero decisamente inferiori. Ad ogni modo, la conduttrice si vuole dedicare all’imminente futuro e auspica di trovare spazio in un nuovo format.
Francesco Totti, Simona Ventura gli chiede cosa ha fatto in estate: la sua risposta
Scandalo a Reazione a Catena: censura e polemiche
Dopo l’esperienza al Cantante Mascherato, stando agli ultimi rumors, le porte della Rai sarebbero quasi tutte chiuse per lei, motivo per cui starebbe strizzando l’occhio a Mediaset per un ipotetico ritorno.
Uomini e Donne anticipazioni, Pier Silvio blocca il ritorno di due cavalieri? La reazione di Maria De FilippiIl presidente avrebbe messo bocca anche sul parterre del dating show escludendo due personaggi molto discussi e al tempo stesso amati del trono overScandalo a Reazione a Catena, Marco Liorni perde le staffe: “Ma cosa state dicendo”Una squadra del game show è stata censurata all’intesa vincente per aver usato parole scandaloseSimona Ventura e Mara Venier intervengono sui social, dolore per la morte di Maurizio CostanzoLe due conduttrici non trovano le parole per esprimere i loro sentimenti e ricordano il famoso giornalista sui social