In questi giorni non si fa altro che parlare della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una rottura che era emersa già qualche mese fa, quando però i due smentirono categoricamente le voci. Tuttavia, quella presa di posizione servì a provare a riprendere un rapporto che purtroppo è andato a distruggersi col tempo, ed ecco che la conferma della fine è arrivata. Simona Ventura aveva pubblicato un post durante le prime voci di crisi ma era stata criticata dalla stessa Ilary, adesso però si sarebbe presa la sua rivincita.
Simona Ventura: il primo post sulla crisi
Qualche mese fa, molti siti web avevano annunciato che tra Ilary Blasi e Francesco Totti c’era qualcosa che non andava. Si parlava di un’imminente rottura e che addirittura vivevano da separati. Le voci spinsero Simona Ventura a pubblicare un post piuttosto discutibile: “Vorrei dare un consiglio non richiesto a Ilary e Francesco, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per sè un lutto! E’ dolorosissima, quella pubblica ancora di più. Ai miei tempi i social non esistevano e quindi direi che oggi i figli vengono meno tutelati. Ilary e Francesco sono due persone perbene che sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni e andare in guerra”. E ancora: “In questi momenti, le persone ‘vicine’ potrebbero soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia. Non permettetelo! Si può essere separati ma si può essere buoni genitori”.
Simona Ventura: la rabbia di Ilary Blasi e la contromossa
Dopo quel post di Simona Ventura, arrivò immediata la reazione di Ilary Blasi che manifestò apertamente di non aver gradito certe parole. Intervistata sbottò: “Ha scritto quel post come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”. Adesso, con la conferma della fine del matrimonio, la Ventura è tornata a parlare della collega.
Ai microfoni de Il Messaggero ha tuonato: “Francesco è stato molto carino con me dopo quel post, Ilary non tanto e posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. Il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole, comunicarlo è molto utile, è un atto di responsabilità”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ilary Blasi, la sua nuova fiamma sarebbe un noto ballerino di Amici
La conduttrice è finita nel mirino di gossip e…
Messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary
Tutti si chiedono quando il rapporto tra Ilary e Francesco si sia incrinato e…
Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, è guerra
Ora che la coppia non sta più insieme le conseguenze potrebbero…