La notizia della richiesta di selfie a Maria De Filippi durante la camera ardente di Maurizio Costanzo ha scatenato un’ondata di indignazione sul web. Nonostante il momento doloroso e il rispetto dovuto al defunto, alcune persone hanno cercato di approfittare della situazione per ottenere uno scatto trofeo con la celebre conduttrice televisiva.
Ecco chi è stato a chiedere un selfie a Maria De Filippi
Le clip del selfie in questione sono diventate virali in poco tempo e molte persone hanno espresso il proprio sdegno per l’accaduto. Tuttavia, nonostante le reazioni negative, l’uomo che ha chiesto il selfie sembra non aver compreso la gravità del gesto, anzi, è quasi lusingato dall’improvvisa popolarità. Lo scrittore Michele Dalai ha incontrato casualmente l’uomo su un treno e ha raccontato su Facebook che l’uomo continuava a parlare al telefono della sua esperienza con Maria De Filippi e della possibilità di monetizzare la situazione.
In tutta la sua vanità, l’uomo sembra non ha mai espresso rimorso per il suo gesto. Questo episodio, che ha scosso profondamente molti utenti sui social media, dimostra come ci sia sempre qualcuno pronto a superare i limiti dell’etica e del rispetto, anche nei momenti più difficili. Speriamo che questo episodio sensibilizzi tutti sulla necessità di avere maggior rispetto per le persone e per i momenti di dolore che vivono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…