Ritornata sul piccolo schermo in occasione di una puntata di Ciao Darwin andata in onda qualche giorno fa, Soleil Sorge ha attirato nuovamente l’attenzione dei media per un presunto flirt. Ebbene sì perché pare proprio che la showgirl italo-americana abbia ritrovato l’amore. Di chi stiamo parlando? Secondo gli esperti si tratta di Nicolò Zaniolo, attaccante dell’Aston Villa che è finito di recente al centro del caso scommesse nel calcio. A rivelarne i dettagli è Dillinger, il portale curato da Fabrizio Corona.
Soleil Sorge: scoppia la passione con Nicolò Zaniolo
Dopo qualche flirt e relazioni fugaci, Soleil Sorge avrebbe ritrovato l’amore da qualche mese a questa parte. È Dillinger, il portale curato da Fabrizio Corona, a svelare il pettegolezzo con Nicolò Zaniolo: “L’attaccante dell’Aston Villa e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembrano essere stati avvistati in varie occasioni. Quello che possiamo dire è che la frequentazione è cominciata per scherzo ma adesso va avanti da più di un mese e sta diventando abbastanza seria, sempre nel limite della serietà che ci si può aspettare da questi protagonisti delle cronaca rosa”. Per poi ribadire: “Due si divertono, ma senza assoluta profondità”.
Soleil Sorge: la foto non lascia dubbi
A sostenere la tesi di una frequentazione in corso tra Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo è anche un post su Instagram. In particolare, è una foto pubblicata da entrambi, raffigurante lo stesso tramonto. Il portale Dillinger, inoltre, sostiene di avere prove della loro laison: “Noi di Dillinger come al solito sapevamo la notizia prima di tutti, ma abbiamo aspettato a pubblicarla perché prima volevamo avere in nostro possesso delle fotografie del bacio, che a breve vi manderemo, poi Mimì e Cocò (Soleil e Nicolò), sempre in cerca di visibilità e molto leggeri, hanno voluto dare la notizia pubblicando su Instagram una storia con in comune lo stesso posto per creare hype mediatico”. Insomma, la showgirl italo-americana e il calciatore passeranno almeno il Capodanno insieme, giusto in tempo per pubblicare location da sogno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…