La notizia del ritorno del tumore di Wendy Kay, madre dell’influencer Soleil Sorge, ha colpito tutti i fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Durante un’ospitata televisiva a Verissimo, la co-conduttrice del GF Vip Party ha dovuto fare il difficile annuncio che la madre si trova di nuovo ad affrontare la battaglia contro il cancro.
Soleil Sorge e Wendy Kay unite contro la malattia
La situazione è stata particolarmente dolorosa per Soleil Sorge, che ha raccontato a Silvia Toffanin di aver vissuto le prime due volte in cui la donna aveva affrontato il cancro al seno da bambina, e che l’idea di poter perdere qualcuno di così caro era stata uno dei suoi incubi più grandi; adesso, invece, sente di poterla aiutare e di avere la forza di affrontare questa nuova sfida. Nonostante la difficoltà del momento, Soleil ha trovato la forza per supportare la madre nella sua lotta, cercando di stare accanto a lei in ogni modo possibile, anche se Wendy vive negli Stati Uniti e lei in Italia.
La stessa Wendy ha spiegato di aver scoperto di avere il tumore al seno nel 2007, e poi di nuovo nel 2012. Purtroppo, a distanza di dieci anni, il cancro si è ripresentato. Tuttavia, grazie ai progressi della medicina e alla sua immunoterapia mirata, le cellule cancerogene possono essere sconfitte. La Kay ha spiegato che, anche se il tumore è al quarto stadio, una volta era sinonimo di morte sicura, ma oggi ci sono nuovi e migliori trattamenti disponibili che possono aiutare a combattere la malattia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…