Da qualche settimana a questa parte, Soleil Sorgè è ritornata al centro dell’attenzione per la sua presunta love story con Andrea Iannone. Sta di fatto che tra i due non è neanche cominciata che tutto è saltato in aria. Cosa sarà successo? L’ex naufraga ha detto la sua versione in una recente intervista, così come ha fatto il pilota di Moto GP. Tuttavia, una busta shock a Domenica Live ha raccontato tutta un’altra verità che ha spiazzato la stessa Soleil.
Le dichiarazioni di Soleil Sorge su Andrea Iannone
Qualche settimana fa, Soleil Sorgè è stata pizzicata a pranzo con Andrea Iannone ed è scoppiato il gossip. Alcune ricostruzioni hanno parlato di una giornata passata insieme, con tanto di ritorno a casa nello stesso aereo. Insomma, un principio di relazione vero e proprio. Sta di fatto che tutto si è raffreddato nel giro di qualche giorno a causa delle dichiarazioni fortissime dell’ex naufraga: “Iannone? Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna”.
L’ex corteggiatrice racconta la sua verità sul pilota
E ancora: “Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belén e con la De Lellis. Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belén ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belén, l’unico filo conduttore è la popolarità” L’intervista di Soleil Sorgè ha scatenato un autentico putiferio, in quanto Andrea Iannone si è detto molto arrabbiato.
Soleil Sorge: arriva la busta shock
Proprio questo tema è stato ripreso a Domenica Live. Qui, Barbara d’Urso ha intervistato l’ex naufraga e le ha consegnato una busta shock che rivela una possibile complicità tra lei e i paparazzi. In pratica, stando alla busta scritta da un noto paparazzo, Soleil avrebbe chiamato i fotografi per dirle l’esatto posto in cui si trovava con Iannone e l’orario preciso. Il tutto finalizzato a finire sulle copertine delle riviste di gossip. Interrogata dalla d’Urso, Soleil ha naturalmente smentito.
Ha infatti affermato: “Smentisco categoricamente, sapevamo che c’erano i paparazzi ma io non ho avuto accordi con nessuno. Forse questa persona cerca un po’ di notorietà”. Sarà vero?