Tutta colpa degli aerei. Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne e compagna di Enrico Brignano, da cui ha avuto due figli, l’altro giorno lamentava infatti su Instagram i disservizi di una compagnia low cost, invitando i suoi followers a condividere il post e a pubblicare le loro esperienze con questa compagnia. Qualche ora dopo, sempre sul popolare social, Sonia Bruganelli si è mostrata sul suo jet privato e ha pubblicato un post che è sembrato a molti una vera e propria frecciatina alla Canto.
Sonia Bruganelli contro Flora Canto: l’ex tronista la asfalta con eleganza
“Giuro che prima o poi la smetto”, ha chiosato la moglie di Paolo Bonolis, “per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”. Sotto il post in tanti hanno taggato Flora Canto, facendole intendere che la Bruganelli parlava di lei, e sotto uno di questi commenti è arrivata pronta la sua ironica replica.
“Ma fa benissimo!”, ha chiosato la compagna di Enrico Brignano, “Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…