Solo qualche anno fa, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis annunciavano la fine del loro matrimonio. Una notizia shock che lasciò tutti senza parole visto che inizialmente i due avevano smentito ogni voce di crisi. Tuttavia, i due si sono separati e in queste ore l’ex opinionista del GF Vip ha spiegato come sta passando questo periodo. Allontanatasi dal reality e reduce dall’impegno con Ciao Darwin, l’autrice ha spiegato di aver trovato maggiori responsabilità e soprattutto la serenità.
Sonia Bruganelli: le parole dopo la separazione da Bonolis
Ospite a Verissimo in occasione dell’ultima puntata, Sonia Bruganelli ha fatto il punto della situazione dopo la separazione da Paolo Bonolis. Reduci dallo stesso programma, Ciao Darwin, i due hanno trovato un nuovo equilibrio, ma non più nella stessa casa. L’autrice, infatti, spiega: “Sono finalmente andata a vivere a casa mia. Mia e di Adele. C’è un po’ di confusione, un po’ di cambiamenti. Paradossalmente sto facendo la mamma molto più di prima”. E ancora sottolineando i cambiamenti in corso: “Mi sento una responsabilità maggiore, soprattutto nei confronti della piccolina”.
Sonia Bruganelli: i prossimi impegni
Continuando la sua intervista, Sonia Bruganelli spiega di essere in una fase dove la famiglia è al centro di ogni cosa: “Sto scoprendo nuove cose. Probabilmente un po’ di cosine le ho fatte mancare in questi anni. Ora sono più soddisfatta di me. Sto recuperando. Questo mi fa stare bene e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta”. E sui progetti futuri, l’intenzione sarebbe quella di avere un programma tutto suo da condurre. Qualche settimana fa, infatti, l’autrice aveva spiegato di avere una rubrica su Mediaset Infinity che vorrebbe portare sul piccolo schermo, anche se non dovesse essere targato Mediaset. Un programma semplice che non le occuperà troppo spazio e che le consentirà comunque di stare con la sua famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…