Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno sorpreso il pubblico annunciando ufficialmente la loro separazione dopo 26 anni di matrimonio e la notizia è stata resa nota dai due coniugi durante un’intervista esclusiva. Nonostante la decisione presa, i due hanno sottolineato di essere più uniti che mai e di mantenere un legame forte per il bene della loro famiglia. Di seguito tutti i dettagli.
Separazione Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, fine della loro storia d’amore
Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha affermato: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati“. Paolo Bonolis ha aggiunto: “Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento“. La decisione di separarsi non è stata influenzata da terze persone o amanti, come hanno precisato entrambi. La coppia ha sottolineato che la loro priorità sono i figli e che manterranno le stesse dinamiche familiari, continuando a fare le vacanze insieme.
I motivi della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Sonia ha spiegato che alcune delle dinamiche di coppia non le suscitavano più entusiasmo e che aveva proiettato il legame che aveva con suo padre su Paolo, trasformandolo in un amico e confidente. Entrambi hanno riconosciuto le loro differenze e la necessità di accogliere il cambiamento per il bene di entrambi. Nonostante la separazione, i figli Silvia, Davide e Adele non sembrano aver notato i segnali della crisi coniugale dei genitori. Infatti, Sonia ha sottolineato che Paolo è un padre e un marito meraviglioso e che i ragazzi hanno sempre visto i genitori attraversare litigi e difficoltà senza che l’amore e il rispetto venissero meno.
L’annuncio della separazione
La notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli era stata preceduta da voci e indiscrezioni, che la coppia ha deciso di smentire pubblicamente con un video ironico. Entrambi hanno espresso la loro delusione riguardo all’attenzione che viene prestata alle vite private dei personaggi pubblici, ignorando i sentimenti, gli affetti e il benessere dei figli. Sonia e Paolo hanno concluso l’intervista affermando che non ci saranno avvocati o questioni finanziarie legate alla loro separazione. Hanno espresso il desiderio di intraprendere un nuovo percorso di vita, senza odi o rancori, e di concedere a se stessi e agli altri la libertà di fare le proprie scelte.
Concludendo, la coppia di personaggi televisivi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha annunciato ufficialmente la loro separazione dopo 26 anni di matrimonio, mantenendo però un forte legame per il bene dei figli. La decisione è stata presa per accogliere i cambiamenti personali e vivere in armonia con se stessi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…