Silvia Bonolis è la prima figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nata quando l’opinionista del Grande Fratello Vip aveva appena 27 anni. La bambina – che oggi è una giovane donna di diciotto anni – è affetta da danni motori e da un lieve ritardo cognitivo. Ma di che patologia soffre Silvia Bonolis?
Silvia Bonolis e la malattia: di cosa soffre la figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis?
In realtà non si tratta di una vera e propria malattia, ma delle conseguenze dell’operazione chirurgica molto complessa cui la piccola è stata sottoposta alla nascita per via di un serio problema cardiaco. “Dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori” ha spiegato qualche tempo fa Sonia Bruganelli a Silvia Toffanin nel salotto del suo Verissimo. “Aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione”.
“Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi”, ha fatto sapere la moglie di Paolo Bonolis, che non ha mai nascosto di aver fatto molta fatica ad accettare l’invalidità della figlia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…