Intervistata da FanPage, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e della sua storia – che prosegue a gonfie vele – con Alessandro Basciano. Ma non solo, perché per la prima volta dopo il GF Vip, Sophie è tornata a parlare del suo ex fidanzato Matteo Ranieri, che aveva conosciuto a Uomini e Donne e che poi, diventato tronista, si è fidanzato con Valeria Cardone, conosciuta sempre nel talk-show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Sophie Codegoni torna a parlare dell’ex Matteo Ranieri
A domanda diretta su cosa ne pensasse del percorso di Matteo Ranieri a Uomini e Donne e della sua scelta, Sophie Codegoni ha risposto: “Io ero nella casa e quindi l’ho saputo solo dopo. Non ho seguito naturalmente il suo percorso”. E ancora, la protagonista del GF Vip 6 si è mostrata molto serena e gentile nei confronti dell’ex: “So che ha scelto, gli auguro di aver trovato la persona giusta per lui. Da parte mia non c’è nessun rancore”.
L’ex tronista di Uomini e Donne su Matteo: “Non ho rancore, spero abbia trovato la persona giusta”
E ancora, Sophie ha commentato le parole di Matteo che ha dichiarato che loro non sono mai stati innamorati. “Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati” ha detto. Spiegando poi: “Ai tempi avevo parlato di un forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’era voglia di innamorarsi”. Insomma, a quanto pare la Codegoni non ha conti in sospeso col passato e anzi se l’è lasciato alle spalle per viversi il suo futuro con Alessandro Basciano, fidanzato conosciuto nella Casa del GF Vip 6.
Per Matteo Ranieri sarà lo stesso? Risponderà alle parole di Sophie o sceglierà il silenzio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Beatrice Valli nuda sui social: il commento esilarante di Marco Fantini
La futura sposa di Marco Fantini ha dato spettacolo sui social pubblicando uno scatto artistico in cui si mostra senza veli
In attesa di convolare a nozze, il prossimo 29 maggio, con il compagno Marco Fantini, conosciuto a Uomini e Donne ormai otto anni fa, Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram…
Uomini e Donne, Nilufar Addati vittima di molestie: lo sfogo
L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere stata molestata verbalmente mentre camminava in centro
Anche l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati è stata vittima di catcalling, ovvero di molestie verbali mentre era in giro in centro a Napoli. L’influencer l’ha raccontato…