Nelle ultime ore è scoppiata una faida social tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Il pomo della discordia sarebbe il lancio della nuova collezione di costumi da bagno firmati da Sophie. Quest’ultima, non a caso, sarebbe stata accusata di aver copiato lo stile della Sorge, la quale ha anch’essa una linea di bikini per il mare. È stata prima Soleil ha lanciare una frecciata velenosa all’ex compagna di reality, per poi ricevere un altrettanto velenosa risposta.
Sophie Codegoni vs Soleil Sorge: l’attacco di Soleil
Già nei reality show tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge non scorreva buon sangue e adesso i rapporti si sono incrinati ancora di più. In queste ore, Soleil ha punzecchiato la “rivale” per la sua nuova collezione di costumi da bagno che sarebbe piuttosto simile alla sua: “Ricordate sempre, siete nati originali, non morite come copie. Originalità, in una società piena di tendenze e mode sembra così difficile da avere e individuare”.
E ancora per affondare il colpo: “Pensate a quanto spesso l’originalità non venga riconosciuta. Spesso c’è l’imitazione senza la riconoscenza e gratitudine. Però essere copiati ci dà la sicurezza che qualcosa di bello e giusto lo stiamo facendo. Alla fine anche senza quella gratitudine quelle persone ci stanno pensando e ci amano comunque quindi tanto di guadagnato”. Per poi concludere: “Perché aprendo un altro sito voi dovreste ritrovare una copia delle mie idee, parole e stessa identica grafica? Tutto questo su un altro progetto di un’altra personalità diversa dalla mia”.
Sophie Codegoni vs Soleil Sorge: la risposta di Sophie
A quanto pare Soleil Sorge non ha digerito la somiglianza della linea di Sophie Codegoni, la quale però è stata difesa da molti utenti social i quali scrivono: “I costumi sono sempre simili, Soleil ha trovato il modo di far parlare di sé”. E ancora c’è chi sottolinea: “Ma quale copia? I brand prendono spunto tra loro”.
Ed ecco che anche Sophie ha commentato le parole della “rivale” in maniera piuttosto piccata: “Gente che crede di essere l’ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del c**o”. Insomma, la faida è appena cominciata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…