Una delle rivalità più accese del panorama dei reality è sicuramente quella tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Le due non si sopportano per niente e ogni occasione è buona per sputarsi veleno. Dopo la polemica della linea dei costumi, si aggiunge il raggiungimento di un milione di followers su Instagram della Codegoni. Da un giorno all’altro, infatti, la ragazza ha raggiunto tale cifra e i sospetti non sono mancati. La prima a dubitare è stata appunto la Sorge, la quale ci è andata giù pesante.
Sophie Codegoni: un milione di followers per lei
Ai giorni d’oggi pare proprio che i followers su Instagram siano sinonimo di popolarità e approvazione, motivo per cui Sophie Codegoni ha festeggiato il raggiungimento di un milione di seguaci sul suo profilo. Con un post condiviso in queste ore, l’ex gieffina ha manifestato tutta la sua contentezza: “Non ero minimamente pronta, mi sono svegliata stamattina e ho urlato! Sono emozionata, grazie di cuore a voi che mi supportate e mi sostenete da anni”.
E ancora, sottolineando il suo traguardo: “La cosa che mi fa più strano è che ogni volta che parlo con voi è come se io facessi un FaceTime con delle amiche! E pensare che ora siamo così tante mi fa stranissimo. Un milione di volte grazie”.
Sophie Codegoni: i dubbi di Soleil Sorge
Il traguardo di Sophie Codegoni ha scatenato diverse perplessità nel mondo social in quanto è arrivato da un giorno all’altro senza un vero e proprio andamento graduale. La cosa ha quindi insospettito alcuni utenti, i quali si sono rivolti a Soleil Sorge: “Ma com’è possibile che Sophie abbia raggiunto un milione di followers su Instagram?”. Un tweet a cui la bella italo-americana ha risposto senza peli sulla lingua: “Le avevo segnalato l’anomalia visti i vostri commenti, ma mi ha detto che sono stati presi di attacco da un bot o qualcosa del genere”.
Insomma, secondo la “rivale” della Codegoni, quei followers potrebbero essere stati acquistati oppure arrivati tramine un’applicazione esterna. In entrambi i casi, però, non sarebbero affatto reali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…