Negli ultimi giorni, Sophie Codegoni è finita al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore che sarebbe giunta al capolinea. A lanciare l’allarme è stato Alessandro Basciano, il quale pare aver smesso di seguire per primo la partner. Poi è arrivata la voce di Novella 2000 che conferma la fine della relazione. E non è finita qui. Mentre si parla della loro rottura, il nome dell’ex tronista è finito tra i concorrenti di Pechino Express e la news ha suscitato un certo malcontento.
Pechino Express: Sophie Codegoni verso il reality?
L’ultima voce che riguarda Sophie Codegoni chiama in ballo la sua prossima avventura in televisione. Secondo quanto segnalato da Deianira Marzano, l’ex tronista sarebbe pronta a viaggiare alla volta della nuova edizione di Pechino Express. Una notizia che ha lasciato molto perplessi i suoi stessi fan, i quali stanno cercando anche di capire cosa stia succedendo con Alessandro Basciano. Non a caso, in tanti hanno contestato la scelta di Sophie di partecipare quando si ritrova in crisi con il partner e ha una figlia di pochi mesi: “Ma ha una figlia piccola, la lascia da sola?”. E ancora: “Questa si sta lasciando e pensa a fare i reality”. Insomma, un caos generale che però potrebbe nascondere un’altra verità.
Pechino Express: la verità sulla partecipazione di Sophie
È chiaro che la voce secondo cui Sophie Codegoni sarebbe prossima a partecipare alla nuova edizione di Pechino Express abbia fatto molto scalpore. Il web si è spaccato: da una parte c’è chi sostiene che non dovrebbe lasciare sua figlia da sola e che dovrebbe anche risolvere i problemi con Alessandro Basciano; l’altra che invece condivide la presunta scelta di viaggiare con il reality: “La figlia può restare anche con il padre, è pur sempre un lavoro”. Sta di fatto che gli esperti non sono così convinti che l’ex tronista farà davvero parte della nuova edizione. C’è chi sostiene che la chiamata sarebbe sì arrivata ma che, almeno per il momento, la Codegoni non abbia accettato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…