Era da tempo che Stefano De Martino non parlava di Belen Rodriguez e questa volta l’ha fatto approfittando di un’intervista de Il Messaggero. Vi ricordiamo che i due erano tornati insieme prima di lasciarsi definitivamente a seguito della scoperta di numerose amanti fatta dalla stessa Belen, inoltre hanno un rapporto in quanto genitori del bellissimo Santiago. Stefano si è sbilanciato anche sul prossimo Festival di Sanremo, scopriamo insieme cosa ha detto.
Stefano De Martino e il rapporto con Belen Rodriguez
Stefano De Martino è stato abbastanza enigmatico parlando di lui e Belen Rodriguez, ecco le sue dichiarazioni: “La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo. Io mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita. Con Belen? Siamo in zoom out. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri.”
Stefano De Martino si sbilancia sulla conduzione del Festival di Sanremo 2025
Stefano De Martino ha parlato del Festival di Sanremo 2025 in vista dell’abbandono definitivo di Amadeus, affermando quanto segue: “Sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco. Se squilla, rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela. Mi piacerebbe, questioni aziendali a parte, Bonolis. Ma il mio festival 2025 del cuore è condotto da due donne: Laura Pausini e Paola Cortellesi. Sarebbe perfetto per quest’epoca.”
Secondo voi in futuro Belen e Stefano potranno avere un rapporto migliore?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…