La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha colpito il pubblico con una svolta inaspettata, infatti, la showgirl argentina ha rivelato in che modo è stata lasciata dal conduttore Rai, aggiungendo ulteriori tensioni a una già complicata situazione segnata dai tradimenti. Durante la sua ospitata a Domenica In ha infatti accennato che non c’è stato alcun faccia a faccia dopo la rottura e che tutto si è svolto tramite messaggi.
Stefano De Martino: ecco come ha lasciato Belen Rodriguez
Ha fatto scalpore il modo in cui Stefano De Martino ha detto addio a Belen Rodriguez. Il conduttore Rai ha infatti preferito optare per una rottura via WhatsApp, evitando qualsiasi incontro diretto con la sua e moglie. Questa decisione ha profondamente colpito la showgirl argentina, specialmente alla luce del loro passato insieme e di ciò che condivideranno per sempre: il figlio Santiago. Il contenuto del messaggio che Stefano ha inviato a Belen purtropo non è ancora noto, ma presto emergeranno nuovi retroscena.
La divulgazione del messaggio ha aggiunto ulteriori tensioni a una già complessa situazione, caratterizzata da recenti rivelazioni di tradimenti e conflitti, Belen Rodriguez tornerà a svelare dettagli inediti sulla sua rottura con Stefano De Martino? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…