Da settimane, i media sono in fermento riguardo alla rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: mentre la coppia rimane in silenzio, i recenti indizi sui loro profili social sembrano aver svelato la verità. La mancanza delle fedi nuziali da parte di entrambi i coniugi è stata notata dai fan, sollevando domande sulla stabilità della loro relazione.
Stefano De Martino chiarisce i dubbi: la mossa social non passa inosservata
Recentemente, Stefano De Martino ha messo like al post del cantante dei Pinguini Tattici Nucleari, Riccardo Zanotti, ha condiviso un post sui social contenente la frase “Lasciami come vorresti ritrovarmi”, trovata nel bagno di un autogrill. Il cantante ha dichiarato: “Nel bagno leggo questa frase, a me molto cara. Penso sia una delle cose più romantiche che ci si possa dire alla fine di una relazione: lasciami come vorresti ritrovarmi. Anche se non ci vogliamo più bene, non distruggermi. Non ci si deve ferire per forza.” Queste parole e il mi piace del conduttore hanno fatto speculare i fan sull’effettivaconnessione con Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez ha una nuova fiamma: chi è Elio Lorenzoni?
Tra i recenti indizi sulla possibile rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si è accesa l’attenzione sulla frequentazione della showgirl argentina con Elio Lorenzoni, un noto imprenditore bresciano, esperto di golf e di E-bike, presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl, azienda che opera nel settore delle moto, accessori e componenti a livello internazionale.
Le fotografie di Belen e Elio avvistati insieme al compleanno di Ignazio Moser hanno alimentato ulteriormente le speculazioni. La frequente comparsa dell’imprenditore nelle vicinanze della showgirl sembra suggerire una conoscenza approfondita e un possibile legame affettivo. Nonostante la riservatezza della coppia, i fan continuano a cercare conferme sulla natura della loro relazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…