In una lunga intervista rilasciata al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” in edicola in questi giorni, Stefano De Martino ha parlato della sua carriera e del programma che l’ha lanciato, Amici di Maria De Filippi. E proprio la conduttrice è stata la prima a credere in lui e nel suo talento, e nell’intervista il compagno di Belen Rodriguez ha rivelato che il consiglio più importante per la sua vita e la sua carriera gliel’ha dato proprio Maria.
Stefano De Martino ricorda il consiglio datogli da Maria De Filippi
“Sii te stesso” gli disse Maria De Filippi a inizio carriera, e quel consiglio all’apparenza banale in realtà ha cambiato il corso della carriera di Stefano De Martino, che da quel momento in poi ha pensato e scelto di fare solo cose che lo appassionano davvero e che soprattutto gli danno la possibilità di esprimersi appieno, con le sue potenzialità, le qualità e persino i difetti che fanno parte di lui e senza i quali non sarebbe lo stesso.
Il conduttore Rai e giudice di Amici svela i suoi segreti e difetti in un’intervista
Ma c’è l’altra faccia della medaglia: Stefano De Martino, infatti, ha confessato di essere un po’ schiavo delle sue passioni: quando perde l’entusiasmo per un progetto, infatti, non riesce a dare il 100% e per questo motivo preferisce abbandonare. Negli anni, tuttavia, questo atteggiamento ha pagato perché lo ha portato a fare quello che davvero gli piace, ovvero l’intrattenimento e la conduzione televisiva.
E il merito, come Stefano De Martino sottolinea sempre, è anche di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…