Nella cornice di una giornata discreta e ricca di affetto, Stefano De Martino ha celebrato il suo 34esimo compleanno in modo particolare e in compagnia di una persona molto speciale, alla quale ha dedicato delle bellissime parole sul suo profilo Instagram: “Oggi compio 34 anni, ho tanti motivi per essere grato alla vita, ogni giorno. Il primo della lista è in questa foto”, ha condiviso sui social il conduttore Rai. Ma a chi si riferiva?
Ecco cosa ha Stefano De Martino per il suo compleanno
Mentre in molti si aspettavano che Stefano De Martino avrebbe celebrato in compagnia della sua nuova fiamma Martina Trivelli, come ha fatto Belen Rodriguez con il suo compagno Elio Lorenzoni, il conduttore Rai ha passato il suo compleanno in sella a un motorino con il suo amatissimo figlio Santiago. Sullo sfondo di un periodo segnato dalla terza rottura con la showgirl argentina, Stefano non perde mai l’occasione per trascorrere tempo di qualità con il suo Santiago. La loro relazione è più di un semplice legame padre-figlio, è un rituale di amore e dedizione che smentisce ogni cliché sulla distanza emotiva che spesso caratterizza i rapporti tra genitori separati. Sul web, fans, colleghi e amici non hanno esitato a inondare i suoi profili con auguri calorosi e curiosità sull’attuale situazione amorosa dell’ex ballerino.
Grande assente ai festeggiamenti: Stefano De Martino non include Martina Trivelli
Stefano De Martino, a quanto pare, potrebbe avere un nuovo interesse amoroso nella sua vita. Voci di corridoio e foto scattate dai paparazzi suggeriscono che la 26enne Martina Trivelli potrebbe essere la sua nuova compagna, sebbene lui non abbia ancora ufficializzato la relazione. La riservatezza è la sua carta vincente, soprattutto in una fase delicata come quella successiva alla fine di un amore altamente mediatico. Il conduttore Rai infatti non ha condiviso questo giorno speciale con la ragazza, tantomeno si sa se l’abbia fatta conoscere a suo figlio Santiago così come Belen Rodriguez ha portato subito in casa Elio Lorenzoni.
Mentre attendiamo con ansia qualche aggiornamento da parte di Stefano De Martino, gli facciamo ancora una volta i più sentiti auguri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…