Da quando Belen Rodriguez ha confessato in diretta a Domenica In di essere stata tradita almeno dodici volte da Stefano De Martino, i media sono letteralmente scoppiati. Tutti si sono messi alla ricerca di queste presunte amanti e qualche nome è persino emerso. L’ultimo che sta facendo assai rumore è quello di Alessia Marcuzzi, sebbene il conduttore, raggiunto da Valerio Staffelli, abbia negato categoricamente. Tuttavia, il ragazzo non ha smentito i tradimenti fatti.
Stefano De Martino: la verità sui tradimenti
Sono usciti diversi nomi accostati alle presunte amanti di Stefano De Martino, ma ovviamente la verità difficilmente verrà a galla. Da Emma Marrone ad Alessia Marcuzzi, i media si sono sbizzarriti con le ipotesi. A tal proposito, Striscia la Notizia ha inviato Valerio Staffelli dal conduttore per capirci di più sulla situazione. Sulla Marcuzzi, la cui ipotesi sembrava confermata da Belen Rodriguez attraverso i social, il ragazzo invece smentisce categoricamente: “Se lo smentisco? Certo che lo smentisco”. I due, non a caso, sarebbero solo amici nonostante i tanti gossip che parlano di viaggi di nascosto e incontri intimi nei camerini. E sulle amanti di cui parla Belen? Il ballerino non smentisce ma non fa il numero esatto delle ragazze.
Stefano De Martino: la battuta sulle sue amanti
Continuando la sua intervista a Striscia la Notizia che gli ha consegnato anche il tapiro d’oro, Stefano De Martino risponde anche ad una domanda piuttosto diretta di Valerio Staffelli. Quest’ultimo, non a caso, ha voluto sapere con quante donne il diretto interessato ha tradito Belen Rodriguez, ma il conduttore ha replicato con ironia: “Quante? La matematica non è mai stato il mio forte”. Alla fine però ha aggiunto il suo punto di vista: “So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…