Stefano De Martino si è svelato al settimanale Oggi, rivelando dei dettagli sulla vita familiare con Belen Rodriguez e sul rapporto Luna Marì, la figlia che la showgirl argentina ha avuto da Antonino Spinalbese. Sebbene l’ex ballerino di Amici e la modella abbiano già un figlio insieme, Santiago, l’ex giudice del programma di Maria De Filippi deve fare i conti con una bambina di cui non è padre, ma con cui condivide lo stesso tetto.
Stefano De Martino nella vita di Belen Rodriguez e Luna Marì: le dichiarazioni
Circa un anno fa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono riavvicinati di nuovo e nell’intervista l’ex ballerino di Amici ha parlato del suo rapporto con la showgirl argentina, madre del suo primogenito Santiago, e delle difficoltà nel mantenere insieme una famiglia. Il giudice del programma di Maria De Filippi ha raccontato di aver perso la fede nuziale ogni volta che si separavano e ora ne possiede tre, poi ha confessato: “Avermi accanto non è sempre facile. Ma Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci. Sono meglio come ex che come compagno.”
L’ex giudice del programma di Maria De Filippi ha rivelato anche che lui e la modella dormirebbero meglio in camere separate, poiché lui si addormenta presto mentre lei guarda serie coreane fino a tarda notte: “Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”, ha detto scherzando. Inoltre, Stefano De Martino ha parlato del suo ruolo nella vita di Luna Marì, la figlia che Belen Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese, sottolineando che per la piccola è come uno zio, infatti lo chiama affettuosamente “Teté”, e non ha mai cercato di sostituire il padre naturale della bambina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…