Nel corso dell’intervista a Domenica In, i telespettatori hanno appreso il periodo difficile di Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, ha fatto sapere di essere caduta in depressione, un periodo che è conciso con la rottura con Stefano De Martino. Il motivo? Anche per i tradimenti. Sarebbero circa dodici, tutte ragazze che avrebbero confermato alla diretta interessata. Un’intervista profonda che ha trovato subito la contro-risposta. Ospite a Che Tempo Che Fa, il conduttore ha messo le cose in chiaro.
Stefano De Martino: le parole di Belen Rodriguez
L’ultimo periodo di Belen Rodriguez è stato a dir poco difficile. Ad ammetterlo è lei stessa ai microfoni di Mara Venier in occasione dell’ospitata a Domenica In: “Ho iniziato ad avere la depressione. Sono arrivata a pesare 49 kg. Non mangiavo più. Mi sono guardata e ho detto ‘stai morendo'”. Un periodo nero che è coinciso con la fine della storia con Stefano De Martino: “Lui ha detto che non è finita per un tradimento. È vero, è iniziato con un tradimento, perché dopo un mese ho saputo. Però ho fatto finta di niente. Mi ha tradito almeno 12 volte”. Sarebbero circa dodici tradimenti da lei scoperti, con tanto di incontri con le presunte ragazze coinvolte. La showgirl, non a caso, gli imputa di non esserle stata vicina, cosa che invece ha fatto il nuovo compagno Elio Lorenzoni.
Stefano De Martino: la replica a Belen Rodriguez
L’ospitata di Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa è servita anche per fare chiarezza sulle parole di Belen Rodriguez a Domenica In. Il conduttore di casa Rai, infatti, non ha potuto sorvolare: “Ma guarda, lasciami dire una cosa, non è una replica. È una riflessione. Nel senso che quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica, di raccontarla, c’è chi invece se la tiene per sé”. Poi sottolinea la sua posizione: “Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi, due dei quali, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. E questa per me è la cosa fondamentale”. Infine, chiude dicendo: “Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa che era ‘la vita è una tragedia in primo piano e una commedia in piano lungo’. Diciamo che io mi auguro che piano piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…