Nel corso delle ultime settimane si è parlato della grande importanza di Stefano De Martino alla Rai. C’è chi l’ha considerato ormai una colonna portante dell’emittente e chi lo ritiene addirittura l’erede di Paolo Bonolis. Gli elogi sono cresciuti quando il conduttore ha ottenuto un nuovo ruolo ne Il Collegio, dove farà la voce narrante, ma non tutti sapevano che i due programmi principali di Stefano rischiano di saltare. A rivelarlo indirettamente, per quanto riguarda uno di questi, è un suo collega.
Stefano De Martino: arriva la tegola lavorativa
Dopo gli ultimi anni fantastici che l’hanno visto animare due dei programmi di intrattenimento della Rai, Stefano De Martino rischierebbe di essere allontanato dal piccolo schermo. L’unica sua “presenza” certa per la nuova stagione televisiva di Viale Mazzini è ne Il Collegio, dove si limiterà a narrare le vicende dei giovani senza nemmeno mostrarsi di fatto. Non a caso, Stasera tutto è possibile e Bar Stella non sarebbero stati ancora confermati. Se per il secondo gli esperti affermano che non ci sarebbero i presupposti per una nuova stagione, per il primo ci sono più dubbi che rassicurazioni. Insomma una situazione piuttosto complessa che potrebbero ridimensionare l’importanza di Stefano all’interno dell’emittente.
Stefano De Martino: parla un suo collega
Perdere Stasera tutto è possibile sarebbe una vera e propria mazzata per Stefano De Martino e i suoi ospiti. Ed ecco che Francesco Paolantoni, ospite fisso del varietà, ha fatto alcune dichiarazioni in merito: “Non si sa se si farà ‘Stasera tutto è possibile’. Se non si fa dopo Sanremo, potrebbe slittare di un anno”. Poi l’appello ai followers: “Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete il programma in onda. Magari qualcuno vi ascolta”. Il programma aveva avuto un leggero calo nell’ultima stagione e questo potrebbe aver spinto gli autori a pensare di fermarlo.
De Martino, tuttavia, affermano gli esperti, sarebbe alquanto tranquillo sul suo futuro alla Rai. Che sia in arrivo un nuovo programma per lui o semplicemente non vuole creare allarmismi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…