Continuano a saltare fuori i nomi delle amanti di Stefano De Martino e sembrerebbe che Emma Marrone sia proprio una delle dodici donne con cui il conduttore ha tradito Belen Rodriguez. A tirare in ballo la cantante è stato Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, che afferma di avere le prove di una scappatella tra i due ex di Amici e ne ha svelato i dettagli.
Stefano De Martino ed Emma Marrone: i dettagli del tradimento
Stando alle dichiarazioni di Alessandro Rosica, sarebbe stata proprio Belen Rodriguez a beccare Stefano De Martino ed Emma Marrone insieme. Ironicamente, dopo che la stessa cantante è stata tradita con la showgirl argentina mentre era fidanzata con l’ex ballerino nel 2012, anche Belen sarebbe stata tradita con Emma quando era sposata con Stefano e loro figlio Santiago era già nato: “Da ciò, litigio pesante tra Emma e Belen. Lui è poi tornato con Belen come se nulla fosse”, afferma Investigatore Social.
La situazione appare ancora più complessa considerando che Stefano De Martino ha fatto da tramite tra Emma Marrone e Belen Rodriguez, rendendo entrambe amanti e fidanzate. Questo incredibile intreccio amoroso continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, con nuovi dettagli che emergono giorno dopo giorno. Nel frattempo, Alessandro Rosica non ha ancora divulgato le prove di questo tradimento ma c’è da dire che finora ci ha sempre preso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…