Giorgia Meloni e Silvia Toffanin conquistano il primo posto della classifica de “I nuovi mostri“, format di Striscia la notizia che unisce il meglio e il peggio degli eventi settimanali provenienti dalle trasmissioni televise italiane. Non parliamo dell’intervista andata in onda a Verissimo, quanto di un video inedito di essa mandato in rete sui social.
Anticipazioni Verissimo di sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021
In pratica accade che la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni saluta la conduttrice di canale 5 Silvia Toffanin, che a sua volta le chiede: “Ci diamo del tu?”. “Sì assolutamente, ci siamo anche vestite in tono”, la risposta della politica. Il realizzatore del video rimuove le domande e le risposte e fa sì che si proceda solo tramite sospiri, sguardi interrogativi, mugugni, silenzi più che imbarazzati. Questo porta ad una pausa lunghissima in cui c’è freddezza tra le due. Si procede con i sorrisi del caso che diventano sempre più tirati, arrivando poi a musi lunghi ed alle braccia alzate in segno di resa di Silvia Toffanin. “Non ti voglio vedere più”, esclama al termine Giorgia Meloni, raggelando la conduttrice Mediaset, che mastica amaro.
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
Tante risate insomma per questo video esilarante e sicuramente avverrà che qualche utente lo scambierà per verità assoluta e non capirà che è semplicemente satira. Alla prossima.
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi