Cristina Scuccia, l’ex suora che ha conquistato il pubblico con la sua voce e il suo sorriso, è tornata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha presentato il suo nuovo singolo “La felicità è una direzione”. Dopo aver abbandonato la vita religiosa e aver deciso di riprendere a pieno regime la sua passione per la musica, la giovane ha voluto raccontare il suo percorso di crescita e di cambiamento, rivelando anche qualcosina sulla sua vita sentimentale.
Cristina Scuccia a Verissimo, com’è ora la sua vita
Cristina Scuccia ha parlato della sua attuale vita a Madrid e dell’impegno con la musica. Dopo aver lasciato la vita da suora, la cantante ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera da cantante e, con l’uscita del suo nuovo brano, spera di trovare il suo spazio nella discografia italiana. La canzone racconta di gioia e felicità, due temi che la artista sembra aver ritrovato nella sua nuova vita lontano dal convento.
Durante l’intervista, l’ex suora ha anche parlato della sua vita sentimentale, ammettendo: “Capita che degli uomini si siano avvicinati, ma la verità è che questo è il mio tempo, e credo che sia importante godermelo. Credo che, per ora, ci siano delle tappe da rispettare: l’uomo giusto arriverà.” In ogni caso, sembra che l’ex suora abbia deciso di vivere la sua vita al massimo, sperimentando nuove esperienze e seguendo le sue passioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…