In questi giorni, l’attenzione dei media si è focalizzata su Taylor Mega a causa di un episodio piuttosto strano. Questa volta non c’entrano i sui flirt o bravate da prima pagina, bensì un regalo. Ebbene sì, un peluche recapitato a casa sua, ha letteralmente messo in crisi l’ex naufraga. Il motivo è presto detto. Il mandante del pupazzo, infatti, è un perfetto sconosciuto che, a quanto pare, conosce l’indirizzo di Taylor. La ragazza, quindi, ha denunciato l’accaduto su Instagram.
Taylor Mega: il regalo dallo sconosciuto
Ricevere regali è bello, ma se arrivano da uno sconosciuto che non dovrebbe sapere dove abiti la situazione cambia drasticamente. Lo sa bene Taylor Mega che, in questi giorni, si è ritrovata un pacco fuori alla sua porta. Il regalo contiene un peluche e con esso un bigliettino su scritto: “Il prossimo voglio dartelo di persona“. Il tutto firmato da un certo Jonny Jonny, probabile pseudonimo del tizio, il quale ha lasciato anche il suo numero di cellulare. Sta di fatto che né il regalo né il bigliettino hanno fatto piacere all’ex naufraga. Armata del suo cellulare, infatti, ha postato una storia su Instagram in cui si è detta terrorizzata.
Taylor Mega: la paura per il regalo
Riprendendo il regalo e il bigliettino con il suo cellulare, Taylor Mega ha sbottato su Instagram. Prima una serie di frasi come: “Jonny Jonny ritenta. Il fatto che qualcuno sappia dove abito, terrorizzerebbe chiunque. Sarebbe da condividere il tuo numero qui su Instagram per capirmi“. Poi, lo sfogo con voce tremante: “Questa cosa mi terrorizza tantissimo. Posso apprezzare il coraggio, ma io non ti ho mai dato il mio indirizzo di casa. E’ violazione di privacy“. Passato qualche minuto, Taylor ha ribadito: “Queste sono persone che non hanno figlie o sorelle e non capiscono la gravità della facendo. E’ come se io tornassi a casa di sera e trovassi uno appostato fuori dalla porta che potrebbe pure violentarmi“.
Taylor Mega: chi è Jonny Jonny?
Naturalmente il gesto di tale Jonny Jonny ha destato la curiosità tra i fan di Taylor Mega. Se qualcuno ha condiviso le preoccupazioni della ragazza, altri si sono focalizzati sulla persona in questione. E se fosse un suo conoscente che ha utilizzato uno pseudonimo? In questo caso, la situazione cambierebbe. Sta di fatto che questo non si può sapere e, essendo Taylor un personaggio pubblico molto seguito, è normale allarmarsi. Il tizio si farà avanti ancora o deciderà di lasciar perdere?
C’è chi sostiene la seconda, anche perché l’ex naufraga è da poco stata beccata con un giovane rapper e si parla già di love story.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Due protagonisti del trono over hanno mentito? La rivelazione
Si parla ancora di loro e delle loro uscite segrete alimentando i sospetti di un complotto ordito insieme, sarà vero?
Nei giorni scorsi si era parlano di un loro avvistamento insieme a Milano e della possibilità che potessero, in effetti…