Chiara Ferragni e Fedez sarebbero prossimi al ritorno di fiamma? Nel frattempo c’è chi afferma che la mamma di lei Marina Di Guardo non avrebbe apprezzato alcune ultime uscite di Chiara. L’influencer cremonese vivrebbe una crisi di stabilità, tra la chiusura della attività e la tensione in famiglia. Due ex glorie della TV, uscenti da Grande fratello vip e L’isola dei famosi, prevedono la reunion degli ex Ferragnez e un noto blogger di gossip poi rincara la dose spifferando della cremonese un clima di conflitto con la madre.
Due ex glorie da reality anticipano la reunion di Fedez e Chiara Ferragni
Stefania Orlando ed Enzo Paolo Turchi si sono sbilanciati su Chiara Ferragni e Fedez. In un intervento concesso al talk show Estate in Diretta, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, le ex glorie da reality si occupano in modo schietto di Fedez e Chiara. “C’è qualcosa di irrisolto, qualcosa che hanno lasciato in sospeso…- fa sapere l’ex gieffina ritenendo che la crisi coniugale sia legata alla accusa di pubblicità ingannevole per vendita legata a beneficienza del caso Chiara Ferragni-…Oddio non sono d’accordo. Su questa storia c’è stato un grande accanimento mediatico, quasi senza precedenti oserei dire”. Anche l’ex isolano concorda ritenendo che i flirt degli ex coniugi siano passeggeri.
Chiara Ferragni e i rapporti tesi con la neo Manager
Nel frattempo, secondo quanto riprende Gabriele Parpiglia mentre Chi magazine anticipa la chiusura in rosso del negozio Chiara Ferragni brand prevista ad agosto 2024 da Nord a Sud Italia, non solo per la sede di Milano, la influencer vivrebbe della tensione nella professione e nel privato. Come mostra un editoriale su Twitter il beninformato, si svuotano gli uffici delle attività facenti capo a Chiara Ferragni e partirebbero i primi licenziamenti dalle società di lei Tbs Crew srl e Fenice srl, con una crisi della influencer gestita a fatica dalla madre Marina Di Guardo. La fonte di questa segnalazione dice: “Ci sarebbe una forte tensione tra la Ferragni e la madre Marina. La causa sarebbe l’assenza sul lavoro della prima, i continui weekend e, badate bene, una storia d’amore della Ferragni con un manager più grande destinatario delle dediche social. Nome che non può esser svelato e situazione che preoccupa la signora Di Guardo”.
Potrebbe trattarsi comunque solo di un’indiscrezione ma di certo il carico di lavoro di Marina Di Guardo nell’azienda di Chiara Ferragni sembra sia aumentato dopo la separazione da Fedez.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…