È bastata la notizia della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez per accendere il gossip, ed ecco che in queste ore è spunta la voce secondo cui l’imprenditrice digitale avrebbe un flirt con Tomaso Trussardi. Neanche il tempo di diventare virale, che tale rumor è stato smentito dallo staff della Ferragni. Una nota piuttosto controversa però, la quale ha spinto il collega imprenditore ad intervenire e chiarire meglio la sua posizione nel contesto.
Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: la voce del flirt
È ormai sulla bocca di tutti la fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. L’hanno annunciato i diretti interessati in occasione di alcune interviste, in particolare la Ferragni con l’intervento al Corriere che ha già totalizzato circa tre milioni di visualizzazioni. Insomma, alla faccia di chi dice che il gossip non interessa a nessuno. E nel bel mezzo di questo “evento storico”, è spuntata l’incredibile voce sul presunto flirt con Tomaso Trussardi. Si parlava di una relazione in corso tra loro, ma la smentita è stata rapida e decisa. Con una nota ufficiale all’Ansa, lo staff dell’imprenditrice digitale ha chiarito: “Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion week cinque\sei anni fa”.
Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: la rabbia dell’imprenditore
Sebbene la nota dello staff di Chiara Ferragni servisse principalmente a negare la relazione con Tomaso Trussardi, quest’ultimo si sarebbe sentito mancato di rispetto. Non perché tra lui e la collega ci sia del tenero, bensì perché non sarebbe vero che “non si conoscono nemmeno”. A tal proposito, l’imprenditore racconta sui suoi social: “Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti”. Poi la frecciatina: “Alquanto bizzarro scomodare un’agenzia di stampa per uno tsunami in un bicchiere. Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto a un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta”.
Con queste parole Tomaso Trussardi ha asfaltato lo staff di Chiara Ferragni chiarendo il suo rapporto con l’imprenditrice digitale, che non è di natura sentimentale ma esclusivamente professionale. L’influencer deciderà di dire la sua? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…