Dopo aver raggiunto il successo in qualità di allievo ad Amici 20, Tommaso Stanzani vive un periodo ricco di soddisfazioni, che in particolare lo vede protagonista all’evento musicale dell’estate, Battiti live, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Il ballerino ne ha parlato in un intervento post-talent concesso ad un noto settimanale, in cui, oltre a svelare alcuni lati di sé si apre anche sul potere seduttivo della conduttrice Gregoraci, che ha avuto modo di conoscere in toto come persona e professionista. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa ha dichiarato.
Tommaso Stanzani torna a raccontarsi, dopo Amici
Reduce dalla popolarità raggiunta in tv, nel ruolo di allievo di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e dopo aver ufficializzato la sua lovestory intrapresa con l’ex Gf vip 5, Tommaso Zorzi, Tommaso Stanzani è tornato a raccontarsi in toto e a rilasciare delle importanti dichiarazioni. L’occasione è un’intervista concessa a Mio settimanale, in cui in particolare il giovane parla del ruolo di ballerino nel corpo di ballo di Battiti live, che ha ottenuto per l’estate 2021 in corso. Fa, quindi, sapere di aver inizialmente rifiutato l’ingaggio nel cast dell’evento, per potersi preparare in vista dell’esame di maturità, per poi decidere di non rinunciarvi una volta realizzato che l’evento si sarebbe tenuto in un momento diverso rispetto al periodo che lo avrebbe visto sotto esame. E non è tutto. Perché, inoltre, il ballerino si è aperto senza filtri anche sulla conduttrice del noto evento, Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci raccontata da Tommaso Stanzani
Nel dettaglio, il ballerino fa sapere di aver avuto modo di conoscere di persona Elisabetta Gregoraci, proprio attraverso la sua partecipazione alle riprese dell’evento musicale di Italia 1. Sul conto della conduttrice tv, l’intervistato rende noto più di un segreto: “Elisabetta è bravissima, molto spontanea e vera. Io credo che abbia l’energia di una calamita. Quando inizia a parlare rimani incantato”.
Battiti live e l’imbarazzo di Elisabetta Gregoraci
Restando all’effetto calamita che sprigionerebbe Elisabetta Gregoraci a detta di Stanzani, va sottolineato che in occasione della prima puntata dell’evento musicale di Italia 1 la showgirl calabrese è riuscita a stregare l’ospite e cantante Irama. Il curioso accadimento è avvenuto nel bel mezzo della puntata-evento, quando, dopo essere stato incalzato da lei sul senso della vita rispetto al testo del brano sanremese La genesi del tuo colore, il cantante è rimasto visibilmente di sasso fissando con lo sguardo la scollatura sul seno sfoggiata dalla Gregoraci. Un momento diventato virale nel web, in poco tempo, e su cui i diretti interessati non si sono ancora pronunciati.
Chissà, quindi, se tra il cantante e la showgirl possa nascere un flirt, per mezzo del potere-calamita di lei svelato da Stanzani.