Ormai la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sembra sempre più solida. Nonostante la differenza d’età (di ben dieci anni), la lontananza e i rispettivi impegni lavorati (Stanzani è impegnato anche per quanto riguarda l’esame di maturità), i due riescono a vedersi e a stare insieme in maniera spensierata, com’è giusto che sia per due giovani innamorati.
Tommaso Zorzi geloso dei like di Stanzani al sexy Can Yaman
E come in ogni relazione che si rispetti, non manca un pizzico di gelosia. Il più geloso sembra essere Tommaso Zorzi. Da qualche giorno non vede il suo Tommaso Stanzani perché si è recato prima a Roma con Francesco Oppini per commentare la partita dell’Italia e poi a Forte dei Marmi, in vacanza, ma nonostante ciò non lo ha perso d’occhio. E così su Instagram ha notato da parte del ragazzo un po’ di like “birichini” a Can Yaman, attore turco fidanzato con Diletta Leotta. Tra le sue storie Instagram, Zorzi ha subito fatto notare la cosa al fidanzato, che per tutta risposta lo ha stuzzicato un po’.
Tra il serio e il faceto, insomma, pur scherzando, Tommaso ha voluto marcare il territorio: il bel ballerino di Amici 20 è solo suo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Francesco Oppini critico su Tommaso Zorzi: “Non sa dire no”
Il figlio di Alba Parietti, grande amico del vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha spiegato di non essere d’accordo con alcune sue scelte
Intervistato sul numero del settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana, Francesco Oppini ha parlato non solo di sé e della propria carriera che prosegue anche nel mondo dello spettacolo, visto che in televisione è spesso protagonista nei panni di opinionista calcistico, ma anche di Tommaso Zorzi, con cui nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ha stretto una forte amicizia poi proseguita anche nella vita reale. E alcune parole di Oppini sono sembrare un rimprovero, per quanto bonario, nei confronti di Zorzi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Presentazioni in famiglia per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
La neo-coppia non si nasconde più e anche se non ha ancora confermato ufficialmente la relazione, sta facendo passi importanti
Dopo Aurora Ramazzotti, è stata la volta di Tata Cecilia, che per lui è stata quasi una seconda mamma: Tommaso Zorzi, infatti, ha deciso di fare il grande passo e, come testimoniano sia alcune paparazzate che le foto pubblicate sul seguitissimo profilo Instagram dell’influencer e conduttore milanese, sta presentando a quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato (o comunque l’uomo che frequenta), Tommaso Stanzani, le persone più importanti della sua vita.