Tommaso Zorzi è in trattativa per un nuovo importante ruolo in un programma molto seguito. Da quando ha vinto il Grande Fratello Vip senza troppi problemi, il giovane influencer si è visto aprire numerose porte. In pochi mesi è finito tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 15 e si è guadagnato pure un programma tutto suo: Punto Z. A questi potrebbe aggiungersi a breve un terzo format in arrivo su Discovery che dovrebbe vederlo nei panni di giudice. A lanciare la bomba è stato Davide Maggio, il quale ha dato alcuni dettagli sulla trattativa attualmente in corso.
Tommaso Zorzi, un nuovo format in arrivo per l’ex gieffino
La scalata di Tommaso Zorzi nel mondo della televisione continua. A chi gli diceva che forse avrebbe dovuto prendersi una pausa dopo il successo da concorrente nel Grande Fratello Vip, il ragazzo ha risposto accettando due incarichi abbastanza importanti: l’Isola dei Famosi e Punto Z. Ma non solo, adesso è in arrivo RuPaul’s Drag Race Italia su Discovery per lui. Le trattative sarebbero in avanzamento come spiega Davide Maggio: “Il gruppo americano sta mettendo in produzione la prima edizione italiana di Drag Race, noto reality show statunitense che mette in competizione drag queen. E Tommaso Zorzi sarà uno dei tre giurati. A giudicare le performance delle queen, ci saranno infatti un uomo omosessuale, una drag queen e una donna sensibile alle tematiche LGBT”.
Tommaso Zorzi e la trattativa con Discovery
Stando a quanto rivelato da Blogtivvù, il nuovo format andrà in onda verso la fine del 2021 o addirittura a inizio 2022. Si legge, infatti: “Possiamo anche anticiparvi che nella prima puntata è prevista in giuria la presenza di Ru Paul, artefice (e conduttore) del successo della versione originale del programma che prende proprio il suo nome (Ru Paul’s Drag Race). Il programma dovrebbe andare in onda su Discovery e le registrazioni dovrebbero iniziare a settembre”. Le trattative per portare Tommaso Zorzi nel cast starebbero avanzando nei migliori dei modi, anche perché il ragazzo avrebbe chiesto info a Giulia De Lellis, già arruolata a Discovery per Love Island.
Tommaso Zorzi in un nuovo programma, ecco cos’è RuPaul’s Drag Race
Non tutti conoscono RuPaul’s Drag Race eppure negli Stati Uniti ha avuto un grandissimo successo tanto da arrivare alla 13^ edizione. Ma cos’è in particolare? E’ un reality show che si basa su una competizione tra drag queen. Proprio come negli USA, anche in Italia i concorrenti dovranno mostrare le loro doti di intrattenitori e di stile sfidandosi in varie gare. Ogni settimana i concorrenti verranno giudicati per le loro performance. Al termine di ogni episodio un concorrente verrà eliminato; l’ultimo che rimane verrà incoronato vincitore riceverà una serie di premi, diversi a seconda della serie. Altri premi, differenti di puntata in puntata, verranno invece assegnati ai vincitori durante le varie sfide.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Clamoroso flop per Tommaso Zorzi
Brutte notizie per l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, che ha fallito nel primo programma condotto su Mediaset
Come qualcuno aveva previsto, si è rivelato un vero e proprio flop il nuovo format “Il punto Z”, il programma di Tommaso Zorzi (il primo come conduttore) in onda su Italia 1 ogni giorno alle 18:15 per cinque minuti. Forse per via della durata esigua, il format (che ha collezionato in tutto 26 puntate) ha visto lo share oscillare tra l’1,5% e il 2%. Davvero troppo poco per…