Cosa sta succedendo a Tommaso Zorzi, o meglio alla sua carriera? Se lo stanno chiedendo in molti. Dopo un inizio sfavillante, appena uscito da vincitore dal Grande Fratello Vip 5, e tutta una serie di programmi che lo vedevano tra gli ospiti o tra gli opinionisti, la promettente carriera dell’influencer milanese sembra essersi arenata. Non solo, perché Tommaso da Mediaset potrebbe passare alla televisione privata Discovery (e non è di certo un avanzamento).
La carriera in ascesa di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip
In questi giorni in tanti stanno parlando di un arresto della carriera televisiva di Tommaso Zorzi. O meglio, di una sorta di “caduta libera”: da essere presente in ben tre programmi Mediaset (Avanti un altro, il Maurizio Costanzo Show e l’Isola dei Famosi 2021), nonché conduttore di un suo programma su Italia 1 (Punto Z), nella prossima stagione Tommaso potrebbe non condurre assolutamente nulla sulle reti di Piersilvio Berlusconi.
Zorzi da Mediaset a Discovery Channel?
Per lui infatti ci sarebbe solo la proposta di una rete privata – Discovery – dove non condurrebbe neanche un programma tutto suo, come per esempio sta facendo Giulia De Lellis, che a brave esordirà nel reality “Love Island”, ma sarebbe giudice del RuPaul’s Drag Race, un format estero di successo pronto a sbarcare in Italia. “Sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra, perché non esistendo una scuola che ti insegna a fare tv, impari solo facendola” aveva detto Zorzi qualche tempo fa.
Tommaso Zorzi, sembra allontanarsi il sogno di un programma tutto suo
E ancora: “Io sto lavorando per poi un giorno arrivare a condurre il mio programma, ma la carriera televisiva si costruisce più con i ‘no’ che con i ‘sì'” aveva ammesso a Maurizio Costanzo su R101. ”Bisogna saper dire di ‘no’ alle cose, mettersi nelle condizioni di lavorare in un contesto che ti permetta di essere a tuo agio, di dire cose sensate perché il pubblico poi non perdona Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto” aveva concluso Tommaso Zorzi.
A noi – e a molte altre persone, anche suoi fan – sembra però che il ragazzo abbia fatto l’esatto opposto, arrivando a essere così presente in televisione, su Mediaset, da cominciare ad annoiare il pubblico.