In queste ore è scoppiato un vero e proprio dissing al veleno tra Fedez e Tony Effe. I due rapper, tra i più gettonati sulla piazza musicale, hanno dato vita ad un botta e risposta a suon di rime sul web, generando un coinvolgimento totale da parte degli utenti social. Tutto sarebbe partito da una strofa dell’artista romano, seguita poi dalla replica del milanese. Il confronto è durato un paio di storie su Instagram e ora si cerca di capire il motivo di tanta ostilità tra loro.
Fedez e Tony Effe: scoppia il dissing al veleno
Martedì 17 settembre 2024 ha fatto scalpore la storia di Tony Effe su Instagram. Il motivo? Una strofa che sa tanto di frecciatina verso Fedez: “Chiara dice che mi adora”. Accompagnato ovviamente da altre barre che lasciano il segno in quanto sembrano alludere ad un rapporto romantico con Chiara Ferragni. Pronta la replica del rapper milanese, il quale scrive: “Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo bellezza”. Il tutto seguito dall’emoji del dito medio. Finita qui? Neanche per sogno perché l’artista romano ha replicato nuovamente: “Ti aspetto pinoccho”. Condividendo l’immagine di Fedez con alcune guardie di polizia. In tutto questo si è aggiunto Niky Savage, il quale ha collaborato ad un brano assieme a Fedez in questi giorni, e scrive contro il romano: “Se metto il tuo nome esce la mia foto, sei una brutta imitazione”.
Fedez e Tony Effe: cos’è successo tra loro?
Non ci sono dubbi che il web è impazzito per il dissing tra Fedez e Tony Effe, essendo loro due dei rapper più in voga sulla piazza musicale. In particolar modo fa scalpore come solo pochi mesi fa condividevano scatti insieme e sembravano amici, mentre adesso si sputano addosso veleno a suon di rime. Dunque cos’è successo tra loro? I due avrebbero litigato e le ipotesi sono molte in quanto avvolgono sia la sfera professionale che quella personale. C’è chi tira in ballo Chiara Ferragni, ma a quanto pare non sarebbe la causa del loro botta e risposta, e chi chiama in causa l’ultimo brano di Fedez con Niky Savage intitolato “Di Caprio”.
Nel frattempo Fedez ha fatto capire che presto risponderà con una nuova traccia musicale a Tony Effe e vi aggiorneremo con le ultime novità su questa vicenda!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…