Tony Effe ha scritto e pubblicato il brano CHIARA che è palesemente scritto contro Fedez. Fin qui nulla di strano, se non fosse per alcune rime molto forti e gravi che hanno coinvolto il figlio di Federico Lucia e Chiara Ferragni, Leone. Inizialmente il brano infatti è stato pubblicato erroneamente nella sua versione integrale, in cui è presente la seguente frase: “La vita è corta devi stare tranquillo, tale padre tale figlio: non dovevi chiamarlo Leone, ma coniglio”. La traccia poi è stata modificata e pubblicata senza questa espressione sul piccolo: la reazione di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare.
Tony Effe si scaglia contro Fedez citando Chiara Ferragni: il testo di CHIARA
Chiara Ferragni ha deciso di dire la sua dopo le gravissime insinuazioni di Tony Effe nei confronti di Fedez che hanno tirato in ballo anche i figli della coppia Leone e Vittoria. L’ex moglie di Federico Lucia non ha preso le parti del suo ex marito ma ha voluto lanciare un forte avvertimento usando le sue Instagram Stories: “Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me ed i miei figli, grazie.” Di seguito vi citiamo alcune frasi contenute nel brano “Chiara” di Tony Effe che hanno spinto sia Fedez e Chiara Ferragni a reagire. Nel testo si legge: “Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa. Chiara dice che mi adora, non si lascia una mamma sola…”; “Devi pagare per sentirti più real, sei solo una spia, amico della polizia. Lei ti è rimasta accanto nella malattia, e quando aveva bisogno sei scappato via, infame”; “Tutta la scena ti odia”; “Eravamo insieme quella sera, e la coca*na ti piaceva”; “I tuoi migliori amici devi pagarli, hai fatto i figli solamente per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi”; “Un video di te che fai la donna, che tr*ia. Sei il nuovo Lele Mora, sei diventato la putt*ana di Corona”.
In tutta questa vicenda ci teniamo a dire che Leone Ferragni non c’entra nulla e le parole di Tony Effe sono state fuori luogo anche se si tratta di un dissing musicale contro Fedez.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…