Solo qualche giorno fa si era parlato di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. A sostenere la voce alcuni indizi che vanno dalla distanza alla scelta della donna di non seguire più l’ex calciatore sui social. Tuttavia, in queste ore, i rumors di una rottura sono stati archiviati da un nuovo scoop. Quale? Pare che la bella Noemi sia incinta. Ebbene sì perché, stando alla paparazzata del settimanale Gente, sarebbe stato ritrovato un dettaglio inequivocabile sul parabrezza della macchina della donna.
Totti e Noemi: in arrivo un figlio?
Negli ultimi mesi se ne sono dette di cotte e di crude sulla neo coppia. La voce di una possibile gravidanza era emersa già in estate quando Noemi Bocchi era stata avvistata in una clinica ospedaliera frequentata dai personaggi più in vista di Roma e dove sono nati molti dei pargoli più celebri della capitale. Tuttavia, in quel caso, la donna smentì: “Sono andata a trovare una mia amica”. Adesso però il rumor è tornato a farsi sentire in maniera più decisa. Non a caso, l’ipotesi crisi con tanto di rottura sarebbe stata allontanata, e ora spunta il dettaglio che rivela Gente: “L’inequivocabile segnale di un altro importante appuntamento, la Bocchi lo lascia, forse inavvertitamente, bene in vista sul cruscotto della sua auto. Si tratta di una classica cartellina medica che riporta il nome della clinica Mater Dei (la stessa che si occupa di gravidanze)”.
Totti e Noemi: crisi rientrata?
La nuova voce allontana quella di qualche giorno fa ossia che Francesco Totti e Noemi Bocchi fossero ormai già distanti. Tra chi affermava che l’ex calciatore era ancora innamorato di Ilary Blasi e chi sosteneva che la nuova coppia proprio non riusciva a funzionare, ci si è messo di mezzo il settimanale Gente che racconta tutta un’altra versione tra le sue pagine. L’ultimo incontro tra i due, infatti, farebbe pensare che qualcosa di grande sarebbe dietro l’angolo. Il settimanale pubblica alcune foto dove i due si incontrano per un pranzo al ristorante romano Da Dante. Lui arriva con lo scooter, insieme al figlio 17enne Cristian.
Noemi li raggiunge con la sua Smart. Poco dopo arriva pure la figlia di 8 anni della Bocchi, mamma pure di un maschietto. Un amico, che l’ha presa all’uscita di scuola, l’accompagna lì. La Bocchi non sarebbe potuta passare a prendere la bimba perché “impegnata”.