Se qualche mese fa regnava il massimo riserbo, adesso Francesco Totti non ha più bisogno di nascondersi. Da quando è scoppiato lo scoop della rottura con Ilary Blasi, l’ex numero dieci ha iniziato ad uscire con Noemi Bocchi senza più preoccuparsi delle telecamere. In queste ore sono spuntate nuove foto in cui si evidenzia un dettaglio assai importante, così come la notizia della nuova abitazione di Totti e un regalo da capogiro che avrebbe fatto alla nuova fiamma.
Totti-Noemi: spuntano gli anelli di coppia
In queste ore, il settimanale Chi ha immortalato Francesco Totti in compagnia di Noemi Bocchi mentre trascorrono del tempo in un ristorante di Roma. E’ la conferma che i due vogliono fare sul serio in quanto vengono ripresi mentre ridono spensierati senza curarsi troppo delle telecamere che fino a qualche mese fa evitavano in tutti i modi. Adesso è possibile scorgere anche un altro dettaglio che conferma quanto i due siano ad un buon punto della relazione: entrambi portano al dito lo stesso anello. Quest’ultimo, secondo fonti vicine alla coppia, sarebbe “una promessa giunta dopo 10 mesi d’amore”. La coppia, inoltre, finalmente esce allo scoperto senza troppi misteri e, come si vede dalla foto, più innamorati che mai.
Totti-Noemi: nuova casa e regalo da urlo
La nuova vita di Francesco Totti partirà da Roma Nord, a 5 minuti da Noemi Bocchi. Stando ai rumors, infatti, l’ex capitano della Roma avrebbe preso un appartamento di altà qualità per stare attaccato alla sua nuova compagna. Un comprensorio con piscina e campi da tennis a due passi da Corso Francia. Sarebbe grande 250 mq, ma il trasferimento avverrà solo tra qualche giorno, essendo Totti ancora fermo nella sua mega-villa all’Eur insieme ad Ilary Blasi, con cui comunicherebbe solo tramite whatsapp e non si incontrerebbe mai nella casa. E c’è di più: un ulteriore gesto d’amore per la Bocchi.
Quale? Si vocifera che l’ex calciatore abbia noleggiato un elicottero per mostrare Roma dall’alto alla sua nuova fiamma. Insomma, un regalo da capogiro.