Nelle ultime settimane era trapelata la notizia di una possibile sostituzione di Belen Rodriguez a favore della vincitrice di Amici 2020 : Giulia Stabile, per la conduzione di Tu si Que Vales. Tuttavia, il gossip era sbagliato o per meglio dire inesatto. La ballerina, infatti, avrà un ruolo di spicco all’interno del programma, ma non come sostituta. Ecco tutti i dettagli.
Giulia Stabile e Belen Rodriguez: chi condurrà Tu si Que Vales?
La presenza di Giulia Stabile sul palco di Tu si Que Vales qualche giorno fa ha scosso il web, che ha ipotizzato un cambio di guardia per la conduzione del programma che sarebbe potuto passare dalle mani della showgirl Belen Rodriguez a quelle della giovanissima ballerina. Nelle ultime ore, grazie ad uno scatto pubblicato da Rudy Zerbi sui suoi profili social, è stato rivelato il ruolo di Giulia. La Stabile sarà al fianco di Belen come co-conduttrice. Riconfermati anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che spalleggeranno le donne nella conduzione.
Le critiche del web : Giulia non ha esperienza
La scelta di portare Giulia nel talent dilettantistico di Maria De Filippi non è stata appresa con gioia da molti, per via dell’inesperienza e della giovane età . Tuttavia, in questa situazione Maurizio Costanzo ha preso le difese della ballerina, sostenendo che sicuramente non sarà perfetta nel ruolo, ma che sarà per lei un’ ottima opportunità per fare gavetta.
Come se la caverà Giulia? Lo scopriremo al primo appuntamento con Tu si Que Vales.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Tu si que vales, ecco quando inizia: svelata la data
Il programma di Maria De Filippi tornerà in tv in prima serata su Canale 5 a settembre: ecco tutti i dettagli
Tu si que Vales inizierà ….
Come se la caverà Giulia? Lo scopriremo al primo appuntamento con Tu si Que Vales.