Da qualche giorno a questa parte l’attenzione dei media si è focalizzata sulla prossima edizione di Tu si que Vales, la quale aprirà la nuova stagione televisiva dei canali di Cologno Monzese. Gli esperti parlano di profondi cambiamenti che cambiaranno sia la conduzione che la giuria, dando vita ad un nuovo ciclo per il varietà. Il focus si concentra in special modo su Giulia Stabile, la quale sarebbe ormai vicina all’addio, e su chi prenderà il suo posto. Se inizialmente si pensava potesse essere Giulia De Lellis, ora spunta il nome di un ex allievo di Amici.
Tu si que Vales: Giulia Stabile verso l’addio
In vista della partenza della nuova edizione di Tu si que Vales, la quale comincerà le prime registrazioni a luglio, l’attenzione dei media si concentra sui cambiamenti che attendono i telespettatori. Una delle certezze emerse in queste ore è quella secondo cui Giulia Stabile lascerà la conduzione per occuparsi di un altro impegno decisamente più importante.
Si vocifera, infatti, che la ballerina sia entrata a far parte dell’agenzia di Maria De Filippi, La Fascino, e che svolgerà il ruolo di autrice di Amici, dove si occuperà di tutta la fase legata alle coregrafie. Di conseguenza il suo posto nel varietà sarà rimpiazzato e pare che la padrona di casa avrebbe diversi nomi in lista.
Tu si que Vales: chi sostituirà Giulia Stabile?
Si è parlato tanto dell’addio di Giulia Stabile e adesso cresce la curiosità di scoprire chi prenderà il suo posto alla conduzione di Tu si que Vales. A quanto pare Maria De Filippi avrebbe diverse alternative, anche perché la candidatura di Giulia De Lellis non sarebbe più così sicura. L’ex volto di Uomini e Donne, non a caso, potrebbe essere impegnata con un altro programma su RealTime, il che avrebbe spinto la padrona di casa a valutare altri nomi.
Ed ecco che sarebbe spuntato quello di Cricca, altro pupillo della De Filippi ai tempi di Amici. Il ragazzo si è ritrovato una strada tutta in salita dopo l’uscita dal talent show, ma ora grazie alla conduttrice potrebbe cogliere una nuova opportunità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…