Nell’ultima puntata di Tu si que Vales, tra gli altri si è esibito anche Salvatore, artista campano che realizza quadri digitalizzati e allegorici. La sua esibizione tuttavia non è piaciuta a nessuno, né al pubblico né ai giudici, che lo hanno bocciato. Forse per questo motivo, il pittore ha dichiarato piccato: “Vi dico una cosa, tutta questa situazione la dedico a Chiara, la ragazza della redazione che mi ha seguito. Ho capito che il mio cammino fatto fin qui era per dare un messaggio a Chiara”.
Maria De Filippi furiosa a Tu si que Vales
Questa para**lata, come l’hanno definita tutti, non è piaciuta affatto a Maria De Filippi, che è sbottata: “Non mi è piaciuta la storia dei messaggi a Chiara, trovo questa storia fuori luogo e finta. Se tu vieni da Civitavecchia con i tuoi quadri e fingi che non ti interessi che le tue opere vengano viste in tv, ci fai sembrare che siamo qui a perdere tempo. Se tu avessi detto: “Mi interessa che i miei quadri vadano in tv”, sarebbe cambiato tutto. Sarebbe stato più onesto. Quando mi dici che vieni per dare un messaggio a Chiara, significa che mi cade tutto, perché usi le persone, dovresti dire che sei qui perché vuoi essere in televisione”.
Successivamente, però, Maria De Filippi si è forse resa conto di aver esagerato, quindi pur confermando il suo pensiero ha ammesso: “Ti chiedo scusa delle parole che ho usato, ho un carattere stupido, dovrei contenerlo, mi viene da scagliarmi così e dovrei andare dall’analista per questo”. “Ma è questo quello che davvero penso”, ha concluso la moglie di Maurizio Costanzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…