Come avevamo rivelato già qualche settimana fa, Tu si que Vales cambierà pelle a partire dalla prossima edizione. Maria De Filippi, non a caso, ha voglia di rifondare il programma per avvicinare anche le nuove generazioni e punterà quindi per una conduzione tutta nuova. Dopo l’addio di Belen Rodriguez, un altro volto sembrerebbe prossimo a lasciare. Stiamo parlando di Giulia Stabile, la quale ha fatto sapere di essere pronta a trasferirsi negli Stati Uniti.
Tu si que Vales: Giulia Stabile saluta il varietà?
La nuova edizione di Tu si que Vales vedrà tantissimi cambiamenti nei suoi interpreti. Confermato l’addio di Belen Rodriguez, la quale si troverà senza programmi in casa Mediaset visto che anche Le Iene l’hanno fatta fuori, il varietà di Maria De Filippi si appresta a salutare anche Giulia Stabile. Da qualche anno al timone del programma, la ballerina si è detta pronta a cambiare strada: “In estate andrò studiare negli Stati Uniti e mi piacerebbero provare ad avere una carriera lì, anche se è molto complicato e non sono certa di voler lasciare tutto quello che ho costruito in Italia”. Tuttavia, la determinazione è forte: “Sogno di arrivare alla fine della mia vita senza rimpianti”.
Tu si que Vales: come cambia il programma
E’ chiaro che la partenza di Giulia Stabile per gli Stati Uniti confermi indirettamente l’addio a Tu si que Vales. D’altronde, la ballerina intende avere una carriera lì, dunque trasferirsi o soggiornare per almeno qualche mese, il che significa che non avrà tempo per il varietà. Per tale ragione, i telespettatori si ritroveranno con una squadra di conduzione totalmente rinnovata, anche perché a quanto pare anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni lasceranno. Al momento l’indiziato numero uno per prendere il posto di Giulia è l’ex allievo Cricca. Il ragazzo è stato accostato al programma già da alcune settimane e pare che ci siano i presupposti per concludere positivamente la trattativa. Cricca potrebbe formare un’inedita coppia con Aurora Ramazzotti, anch’essa vicina allo show.
Insomma è in atto una vera e propria rivoluzione a Tu si que Vales e a quanto pare ai cambiamenti non è stata scritta ancora la parole fine. Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…