Torna prepotentemente alla ribalta la questione legata ai ritocchini (veri o presunti) cui Gianni Sperti, amatissimo opinionista di Uomini e Donne, si sarebbe sottoposto negli ultimi anni. Le ultime sue foto, in particolar modo, mostrano un volto palesemente innaturale, che ha scatenato le critiche dei fan.
Gianni Sperti e i ritocchini: le sue dichiarazioni e i sospetti del pubblico
“Ma che hai combinato, non ti si guarda” ha scritto uno di loro. Ma l’ex ballerino di Amici è saltato su, affermando: “Capisco che ad alcuni possa non piacere ma… anche meno, grazie. P.S: Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente”. Va detto che in passato Sperti aveva ammesso di aver ritoccato le labbra (cosa impossibile da non notare), ma secondo i telespettatori e chi lo segue c’è di più. Il volto dell’opinionista, infatti, non presenta nessuna ruga e risulta molto tirato in prossimità degli zigomi, segno che oltre ai filler c’è stato proprio un intervento di lifting o microlifting.
Secondo alcuni è stato ritoccato anche il naso, che tuttavia appare largo come agli inizi, mentre non ci sentiamo di poter escludere la blefaroplastica, ovvero un intervento agli occhi per eliminare borse palpebra cadente. Lo sguardo di Gianni, infatti, risulta molto più fresco di com’era agli esordi della carriera. Di tutto ciò, il 50enne pugliese ha ammesso solo qualche filler di acido ialuronico a labbra e pelle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gianni Sperti sbotta: il viso stravolto e le critiche più feroci
Di recente l’opinionista di Uomini e Donne è finito al centro della bufera per via di alcune foto criticatissime sul web
Gianni Sperti continua a essere al centro delle polemiche. Nonostante Uomini e Donne sia andato ormai da settimane…