Solo qualche settimana fa, i telespettatori più affezionati ad Un Posto al Sole si sono risvegliati con la terribile notizia della morte di Carmen Scivittaro, storica attrice che prestava il volto all’affabile Teresa. Il dolore è stato molto grande, tanto che i suoi colleghi hanno tempestato i loro social con le sue immagini e aneddoti. Per tale motivo, si pensava che la prima puntata della soap dopo la sosta delle vacanze estive fosse dedicata a lei in segno di tributo. Tuttavia, non è stato così.
Un Posto al Sole: rabbia per il mancato tributo
La morte di Carmen Scivittaro ha lasciato una ferita molto aperta nei fan di Un Posto al Sole. Dopo una lunga malattia, che la costrinse a ritirarsi dalle scene, l’attrice è passata a miglior vita lasciando però un ricordo incredibile. Dei tanti ricordi social, tuttavia, è mancato quello probabilmente più importante: della soap vera e propria. Ritornata dalla vacanze estive, non a caso, la trama è proseguita da dove era stata lasciata, suscitando un certo malcontento sul web. Sono piovuti tanti commenti negativi per questa scelta, tra cui: “Perché non avete ricordato Teresa?”. E ancora: “Anni e anni nella soap e nemmeno un tributo”.
Un Posto al Sole: il ricordo a Teresa arriverà?
Sebbene la rabbia dei telespettatori si sia fatta sentire eccome, nulla è ancora stabilito. Stando ai rumors, il ricordo a Carmen Scivittaro arriverà. Non a caso, i vertici di Un Posto al Sole avrebbero preferito continuare con le puntate già registrate per poi arrivare alla puntata speciale dedicata a Teresa, la quale dovrebbe andare in onda a metà settembre. Ovviamente tutto dovrà essere accertato, ma pare chiaro che la produzione non lascerà correre. Tuttavia, i fan della soap napoletana avrebbero preferito vedere subito il tributo all’attrice, visto che c’era stata già la pausa per le vacanze estive.