L’attesa sta crescendo per Unica, il docufilm di Netflix con cui Ilary Blasi romperà il silenzio sulla separazione da Francesco Totti, al quale sono state tenute nascoste le riprese. Il documentario, girato segretamente lontano dagli occhi del suo ex marito, promette di offrire un ritratto intimo e personale della conduttrice, con una narrazione che si distacca dalle rivelazioni sensazionali.
Unica: tutti i dettagli del docufilm di Ilary Blasi
Sotto la regia di Tommaso Deboni, Unica vedrà la luce su Netflix il 24 novembre 2023 e toccherà aspetti chiave della storia d’amore e della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, inclusi i dettagli riguardanti “gli orologi e le borse”. Tuttavia, il regista assicura che il documentario porterà un messaggio di discrezione e riconciliazione, piuttosto che accuse o dettagli scomodi. La produzione del film è stata gestita con grande segretezza, con riprese veloci e lontane dagli occhi dell’ex calciatore e del grande pubblico, sia in studio che nella casa della conduttrice e durante un viaggio con gli amici. Il docufilm includerà anche contributi di Melory e Silvia, le sorelle di Ilary, mentre i figli della coppia non sono stati coinvolti nel progetto, in linea con la scelta di non esporli.
Unica offrirà uno sguardo unico sulla vita di Ilary Blasi, focalizzandosi sulla sua esperienza personale e sulla sua storia con Francesco Totti. Con un approccio che privilegia la discrezione e l’intimità, il film di Netflix promette di essere un ritratto sincero e lontano dal sensazionalismo, che racconta la versione della conduttrice sui fatti che hanno segnato una svolta nella sua vita personale e pubblica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…