Stasera 7 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te, il talk show di Maria De Filippi che vanta più di venti edizioni e straordinari record di ascolti. E siamo certi che questa nuova edizione non sarà da meno, visto che esordirà con un’ospite clamorosa, provenienete direttamente da Hollywood, e un inatteso arrivo da Uomini e Donne. Un ex corteggiatore, infatti, è diventato postino.
Da Uomini e Donne a C’è Posta per Te: sexy ex corteggiatore diventa postino
Come sappiamo dalle anticipazioni (le puntata sono infatti già state registrate lo scorso autunno), anche in questa edizione 2023 di C’è Posta per Te sono stati confermati i postini Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi, più una new entry proveniente niente meno che da Uomini e Donne. Si tratta di Giovanni Vescovo, già noto al grande pubblico di Canale 5 perché qualche anno fa è approdato nell’altro programma di successo di Maria De Filippi a corteggiare l’allora tronista Sonia Lorenzini.
Prima puntata C’è Posta per Te 2023, in studio Charlize Theron
Lei non lo scelse, ma il bel Giovanni è rimasto nel cuore del pubblico di Uomini e Donne, e più volte si è parlato di lui come del nuovo tronista. E chissà se il ruolo di postino non sia solo l’anticamera della poltrona rossa più ambita della televisione italiana. Per quanto riguarda invece gli ospiti, a C’è Posta per Te 2023 torneranno quelli internazionali. Maria De Filippi, infatti, stasera inaugurerà la stagione con un vero e proprio colpaccio.
Ospiterà niente meno che l’attrice Charlize Theron, che sarà la “sorpresa” di qualche fortunato protagonista del talk show. Come ospite italiano, invece, è atteso il bravo Massimo Ranieri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…