Il rinnovato Grande fratello vip non smette di riservare al pubblico colpi di scena, come il confronto che ha visto protagonisti gli ex Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. I due sono reduci dal viaggio nei sentimenti intrapreso come coppia a Temptation island 2021, al termine del quale si sono separati per il volere dell’hostess, che non ha perdonato al giovane i divieti che le poneva sul look, la gelosia nutrita verso il suo corpo e il tradimento che lui le ha inferto con una tentatrice, nel gioco. E nel nuovo appuntamento tv del reality dei vip, Valentina e Tommaso sono tornati a confrontarsi in tv, in un botta e risposta piuttosto acceso. Valentina ha sferrato una serie di critiche al suo ex, non risparmiandosi sul tradimento subito al gioco delle tentazioni, e di tutta risposta Eletti ha accusato l’ex di essere interessata solo alla visibilità. Il che ora fa discutere e divide sia fuori che dentro il reality, dove in particolare ha preso posizione Sonia Bruganelli, scagliandosi contro l’hostess.
Gf vip, Valentina Nulli Augusti fa visita a Tommaso Eletti nella Casa: lo scontro
Il Gf vip 6 torna a far discutere soprattutto per la visita che Valentina Nulli Augusti ha riservato nel giardino della Casa all’ormai ex Temptation island, Tommaso Eletti. Il loro incontro è stato all’insegna delle emozioni più disparate e dell’alta tensione, in particolare quando Valentina ha riservato una serie di attacchi all’ex compagno più giovane. Ad esordire nel confronto è stato il 20enne, che incalzato dal conduttore Alfonso Signorini sulla visita dell’hostess 40enne non ha nascosto che una parte di lui pensa spesso a Valentina e vorrebbe tornare a fare coppia con lei. Un pensiero maturato sin dal momento in cui è tornato single, ma anche appena partito per il reality Mediaset: “Magari se ci rivediamo torniamo insieme”. A questo punto, però, è intervenuta Valentina, che guardando dritto negli occhi l’ex ha bloccato il romanticismo del giovane, sferrandogli una serie di attacchi.
Tommaso Eletti e gli attacchi di Valentina Nulli Augusti al Gf vip 6: piovono accuse
Con il suo intervento nella Casa del Gf vip 6, quindi, Valentina Nulli Augusti ha spento ogni speranza su un ritorno di fiamma con Tommaso Eletti. “Ho sentito il tuo discorso, romantico e struggente, ma ti devi vergognare perché ti ho portato a Temptation e tu per il nulla che hai visto hai pensato bene di tradirmi davanti a tutta Italia – ha quindi esordito parlando all’ex del tradimento con la single Giulia Cerini aggiunto alla sua morbosa gelosia e al veto impostole a Temptation di non poter indossare indumenti succinti come i bikini-, e ho subito gli attacchi di tutti i depravati, che invece di capire i sentimenti di una donna più grande hanno colpito, ma mi sono rialzata come fenice. Ora sono vestita come voglio, senza le tue regole da talebano”. Poi, prosegue parlando di tutti i detrattori in genere e accusa l’ex di aver violato la sua privacy nella Casa: “Hai rivelato particolari intimi della nostra sfera sessuale e per privacy questa cosa è stata insabbiata”.
Gf vip, le reazioni all’attacco di Valentina Nulli Augusti contro Tommaso Eletti
Di tutta risposta Tommaso Eletti ha accusato a sua volta Valentina Nulli Augusti di essere al Gf vip 6 solo per visibilità mediatica, preferendo quindi risparmiarsi ulteriori dichiarazioni. E una volta sfumatasi l’ipotesi di un ritorno di fiamma al reality dei vip tra i due ex Temptation island, è intervenuta nel confronto anche l’opinionista Sonia Bruganelli che ha attaccato Valentina sulla scelta di mettere in discussione il suo amore con Tommaso in un programma tv, incurante della differenza d’età nella coppia e senza tutelare quindi il 20enne dall’esposizione mediatica rispetto ai suoi “lati deboli” come la gelosia: “Credo che i vuoti che vedi in Tommaso dovevano essere evidenti dall’inizio ai tuoi occhi vista la sua età, una donna adulta che si relaziona ad un ragazzo giovane deve tollerare i suoi punti deboli e come hai potuto portarlo a Temptation island, mettendo quindi in evidenza i suoi punti deboli?”. Un botta e risposta piuttosto duro che ora vede l’opinione dell’occhio pubblico dividersi, sui social. Se da una parte, tra i telespettatori, c’è chi difende l’amore tra i due ex dalle critiche legate anche alla differenza d’età, dall’altra c’è chi invece appoggia il giudizio della Bruganelli, ritenendo quello di Valentina e Tommaso un amore malato e malsano.
Che quindi la love story tra gli ex si sia definitivamente chiusa al Gf vip?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alex Belli crolla di nuovo nella casa del GF VIP 6
Il compagno di Delia Duran non ha trattenuto la tristezza e il rammarico su un tema molto delicato
Il grande amico di Manuel Bortuzzo al GF VIP 6 ha…
GF Vip 6, Sophie Codegoni shock su Matteo Ranieri
L’ex tronista di Uomini e Donne si è confidata con le amiche nella Casa rivelando un dettaglio a dir poco scioccante
Tra le confidenze fatte da Sophie…