Vanessa Incontrada potrebbe essere la figura femminile che affiancherà Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo 2021. A riportare l’indiscrezione è stata Platinette che, sulla sua rubrica su ‘Di Più Tv‘, ha commentato le tante voci circolanti su Vanessa, non nascondendo il suo apprezzamento per la conduttrice e attrice di origini spagnole.
Vanessa Incontrada a Sanremo 2021?
Sanremo 2021, Coronavirus permettendo, dovrebbe essere l’evento televisivo del prossimo anno. Alla conduzione, il tandem formato da Amadeus e Fiorello, mentre per quanto riguarda la presenza femminile, non vi è nulla di confermato. Da tempo però, circolano voci sul nome di Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice che, con la sua simpatia e verve, potrebbe affiancare proprio Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston. A parlare di questa eventualità anche Platinette che, nella sua rubrica sul settimanale ‘Di Più Tv‘ si è detta convinta che, se la notizia venisse confermata, sarebbe molto apprezzata dal pubblico, visto anche il grande successo delle sue fiction Tv.
Platinette promuove a pieni voti la Incontrada
Vanessa Incontrada a Sanremo 2021? Per Platinette sarebbe la scelta giusta. La Incontrada ha riscosso molto successo anche con la messa in onda delle repliche della serie tv ‘Non dirlo al mio capo’ e conduce insieme a Carlo Conti anche i ‘Seat Music Award’. Inoltre su canale 5, vanno in onda ancora le repliche di Zelig, in cui Vanessa è al fianco di Claudio Bisio. La Incontrada nel corso degli anni, si è rivelata una bravissima attrice, come sottolineato anche da Platinette che la promuove a pieni voti: ‘ha trovato la sua maturità personale‘. Il ruolo di attrice sembra essere quello che occupa gran parte del suo tempo, ma la sua possibile partecipazione a Sanremo 2021 al fianco di Amadeus e Fiorello, potrebbe definitivamente consacrarla.
Della sua vita privata si sa ben poco. E’ fidanzata con Rossano Laurini con il quale ha avuto un figlio nel 2008. Si resta in attesa di news sul prossimo Sanremo targato Amadeus.