L’ex velina di Striscia la notizia, Giorgia Palmas, è tornata al centro del gossip per essersi presentata come ospite nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo, in cui ha lanciato il lieto annuncio del suo matrimonio in arrivo. Nel dettaglio, in risposta alle domande ricevute nel salottino di Silvia Toffanin, la showgirl originaria di Cagliari ha fatto sapere che convolerà a nozze con Filippo Magnini. L’attesa cerimonia nuziale si terrà tra qualche mese, dopo essere stata rinviata di recente, così come ha riportato al talk-show del sabato pomeriggio l’ospite, apparsa in tv in stato di gravidanza.
Verissimo 2020: Giorgia Palmas annuncia le nozze
Nella nuova intervista concessa ai microfoni di Verissimo, Giorgia Palmas è apparsa felice e con un pancione in bella vista si è detta decisa di voler compiere il grande passo sull’altare con il nuovo amore della sua vita, Filippo Magnini. In occasione del suo intervento televisivo, la bella Giorgia ha parlato alla Toffanin non solo del suo amore maturato per il compagno ma anche dei progetti che ha in cantiere in vista del futuro. Per la gioia dei suoi fedeli sostenitori, ha in particolare fatto sapere di essere in procinto di convolare a nozze con l’ex campione di nuoto a fine anno 2020, dopo essersi recentemente vista costretta insieme a lui a rimandarle per via della fase 1 della pandemia di Coronavirus. E non finisce qui. Perché ha, inoltre, preannunciato l’arrivo della sua secondogenita concepita con Magnini, previsto tra qualche settimana.
Il motivo del rinvio delle nozze: la confessione a Verissimo
Nella puntata che ha dato il via alla nuova stagione di Verissimo, andata in onda sabato 12 settembre, Giorgia Palmas ha ufficializzato che compierà a breve il grande passo sull’altare, dopo aver posticipato a data da destinarsi le nozze per via dell’emergenza Coronavirus. La coppia che Giorgia forma con l’ex campione di nuoto, Filippo Magnini, si sarebbe dovuta unire in matrimonio lo scorso marzo 2020, tuttavia ha superato con ottimismo la posticipazione dell’evento, annullato mesi fa in ottemperanza alle disposizioni governative stabilite in Italia per la prevenzione del Covid-19. “Far slittare un matrimonio non è sicuramente una cosa così grave […] sarà a dicembre e sarà bellissimo, perché sarà un momento di condivisione e di coronamento del nostro sentimento. Nel mentre abbiamo scoperto la novità più bella e più dolce”, ha dichiarato l’ex velina raggiante e col pancione in bella vista avvolto in un abito bordeaux. E non solo, perché la bellissima showgirl cagliaritana hai poi invitato la Toffanin e le telecamere di Verissimo a presenziare alle sue imminenti nozze.
L’invito destinato a Verissimo
Emozionata più che mai nella sua ultima intervista televisiva, Giorgia Palmas ha inoltre invitato l’intero staff di Verissimo a partecipare alle sue attese nozze, che si terranno a Milano nel mese di dicembre 2020. “Il matrimonio ci sarà a dicembre spero che tu ci sia e ci sia tutto Verissimo”, ha dichiarato, rivolgendosi a Silvia Toffanin. Dal suo canto la Toffanin non ha esitato ad accettare l’invito ricevuto dalla promessa sposa, esclamando: “Noi ci saremo e lo racconteremo!”. Oltre la data del matrimonio, la Palmas attende anche l’arrivo della secondogenita nonché sorella di Sofia, la bambina che l’ex velina mora di Striscia la notizia ha avuto dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini.
Non ci resta altro, intanto, che attendere lo speciale di Verissimo sul matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, per assistere alle esclusive immagini dell’atteso matrimonio vip.