Per diverse settimane non si è fatto altro che parlare della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Si è parlato del tradimento del calciatore con la modella China Suarez, il quale aveva spinto la showgirl argentina a chiedere persino il divorzio. Sembrava ormai la fine per la storica coppia, ma poi c’è stato il clamoroso colpo di scena: sono tornati insieme. A raccontare quei momenti ci ha pensato la Nara in un’intervista esclusiva a Pramount Plus.
Wanda Nara e Mauro Icardi: i retroscena sulla crisi
Non è stato un periodo facile per Wanda Nara e Mauro Icardi che si sono trovati ad un passo dal divorzio. In una recente intervista, la showgirl argentina ha rivelato alcuni dettagli rimasti finora inediti: “Andavamo a cavallo. Volevo far vedere una foto ad alcune ragazze, ma mi sono ricordata di averla sul cellulare di Mauro. Ho trovato una chat, c’erano cose che una donna con i valori non avrebbe mai scritto. Ho preso il primo aereo e sono tornata in Italia”. Da quel momento, il gossip è impazzato. Tra chi diceva che nella chat ci sarebbero stati video bollenti e chi parlava già di divorzio, Wanda ha deciso di affrontare il marito faccia a faccia.
Wanda Nara e Mauro Icardi: il divorzio e il ritiro dal calcio
Scoperto il presunto tradimento, Wanda Nara ha parlato con Mauro Icardi: “Gli ho detto ‘mi perdoneresti se trovassi questi messaggi sul mio cellulare?’ e lui mi ha risposto ‘no, divorzierei’. Mi ha seguito per parlare. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio”. Poi la confessione: “È stato proprio Mauro a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stata una sciocchezza, l’errore più grande della sua vita”. Poi è arrivata la pace: “L’ho guardato negli occhi, eravamo soli, credo nel suo rammarico. Penso che non sia quello che vogliamo. Mi fido ciecamente di lui”.
Wanda Nara e Mauro Icardi: le scuse a China Suarez
In tutto questo, China Suarez è stata etichettata come una sfascia famiglie e anche peggio. Wanda Nara l’aveva definita una “tr**a”, spiegando la modella a chiudersi in un silenzio tombale. Ecco quindi che la Nara spiega: “Le ho chiesto scusa”. Ebbene sì, con grande sorpresa, la showgirl argentina ha dichiarato di essersi scusata dopo quelle offese: “La prima cosa che ho fatto è stata quella di chiamarla per chiederle scusa e per la mia storia di Instagram, poco elegante”.
Infine, Wanda conclude: “Tutto succede nella vita per qualcosa. Questo doveva succedere. Non starei mai con un uomo per soldi”.