Can Yaman e Diletta Leotta intendono bruciare tutte le tappe nella loro love-story, o almeno questo è stando all’ultima indiscrezione che li vede prossimi alle nozze dopo pochi medi di conoscenza. L’importante voce sul matrimonio in arrivo giunge in una diretta tv, con tanto di particolari su un pegno d’amore che l’attore turco avrebbe donato alla giornalista siciliana per le attese nozze e la data dell’evento. Di seguito tutti i dettagli di questa storia d’amore.
Can Yaman e Diletta Leotta verso le nozze: l’indiscrezione
In una diretta tv di Ogni mattina, condotto da Adriana Volpe su Tv8, l’esperto di gossip Santo Pirorra ha rilasciato l’indiscrezione importante, secondo cui Can Yaman e Diletta Leotta sono prossimi alle loro nozze. Secondo la voce, infatti, l’attore turco ha avanzato una proposta di matrimonio alla conduttrice siciliana, regalandole un anello del valore di 40mila euro.
Can Yaman e la risposta di Diletta Leotta
La risposta di Diletta Leotta alla proposta di matrimonio di Can Yaman non è tardata ad arrivare. Secondo il beninformato, infatti, la giornalista ha riservato un nì al sex symbol turco: “Lei ha detto ‘ci penso’. E pensare che ci sarebbe anche la data del matrimonio: il 16 agosto (data di nascita di Diletta, ndr). Lei, che è molto felice della proposta, dice che si conoscono da troppo poco tempo”. Così, quindi, l’esperto di gossip ha anche svelato la data del matrimonio vip.
Il futuro di Can Yaman è in Italia
Quel che è certo, al di là dei tentennamenti di Diletta Leotta sulle loro nozze previste a poco più di tre mesi dal loro fidanzamento, è che per Can Yaman il futuro si tinge del tricolore italiano. L’attore turco ha infatti lasciato Istanbul, in vista delle registrazioni attese in Italia per l’estate 2021 della serie tv Sandokan, per la quale lui farà da protagonista.
Chissà, quindi, se Yaman riuscirà a convolare a nozze in estate. Attendiamo di sapere gli sviluppi e soprattutto di scoprire quale sarà la risposta definitiva della Leotta.